consiglio scheda audio + home cinema 5/7.1

Pubblicità

stello84

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti..
comprato pc nuovo per il compleanno (dual core 3.0 ghz,4gb ram,hd3850 radeon)..

per natale vorrei acquistare una bella scheda audio e un impiantino 5.1..

Uso il pc per vedere film/telefilm (pc collegato alla tv) , ascoltare musica (ora al giorno,lo uso come un hi fi), e mi piacerebbe collegarci la tastiera midi per fare musica,anche se a livello dilettantistico.

Budget 350-400 euro.

Che mi consigliate?

ecco qui!

Auzen X-Fi HomeTheater HD

Auzentech, Inc. X-Fi Home Theater HD : World First soundcards for Music, HTPC, and Gaming.

uscite analogiche e tramite HDMI 1.3:

• HDMI v1.3a compliant
  • Support PCM 8CH*24-bit/192KHz
  • Support 24p True Cinema output
  • Support Blu-Ray via Cyberlink’s PowerDVD latest application
  • Support Non-downsampled Blu-ray Audio
  • Support high bit rate audio such as Dolby® TrueHD, DTS-HD Master Audio ibitstream
  • Developed around Creative X-Fi native PCI express
  • Support for Dolby Digital Live for Windows XP and Vista, and DTS Neo:PC & DTS Interactive for Vista
è veramente completa, a scaffale tra fine novembre e dicembre!

grazie mille!!!!
e come impiantino?
sono indeciso tra gigaworks s750,logitech z5400 o z5500...

il mio unico dubbio sono i cavi..ho bisogno di almeno 7 metri di cavi..

a meno che possa comprarli poi a parte...voi sapete se sia cosi?

E' solo un problema di budget...

come dico nel titolo...

in caso di budget adeguato consiglio queste casse: le 8020A o le 6010A fan già di tutto di più e non sono scassoni come la maggior parte dei sistemi venduti.

Questo è il sito del produttore

Genelec Oy - Products

Tieni presente che son prodotti semi-professionali e professionali usati in ambito di registrazione, ma non sono ultra dispendiosi.... anzi....

Queste casse sono BI-amplificate, una vera chicca. devi solo collegarle, se vuoi strafare un bel soobwofer sempre di sta marca e vai avanti minimo 20 anni.

Tieni conto che le schede cambiano, anche come codifiche supportate, come distorsione e rumore ma le casse restano fino alla morte dei coni e anche dopo! infatti si possono riconare, specie quelle che hanno un valore...

Per i cavi li puoi comprare anche a parte della lunghezza che vuoi e del materiale che vuoi i più scarsi costano poco mentre i migliori costano un po' di più... c'è la possibilità di averli con terminazione minijack o jack a seconda di che ti serve, insoma è un problema moooolto minore...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro