DOMANDA Consiglio scheda audio esterna

Pubblicità

Justman

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
22
Eccomi qua di nuovo a tediarvi con le richieste
Vorrei comprare una scheda audio esterna da implementare al mio pc, non mi serve una cosa granché professionale, anzi tuttaltro; la utilizzerei principalmente per comandare il microfono a condensatori e i monitor audio per situazioni quali gaming o riproduzione contenuti in streaming, facendo un leggero excursus sulla rete avrei messo sotto osservazione le seguenti schede:
1. Behringer U-Phoria UMC22
2. Behringer U-Phoria UMC204HD
3. Focusrite Scarlett Solo 3rd Gen
4. Focusrite Scarlett 2i2 3rd Gen

5. M-Audio AIR 192|4
siccome non è che sia tutto sto gran esperto di queste cose, anzi a dirla tutta ci capisco veramente poco e niente, vorrei da voi un consiglio... se per caso avete anche altre proposte sono le ben accette; ovviamente il budget si aggira più o meno intorno a quelle selezionate 120/150 €.
Grazie mille a tutti.

Se devi farne quell'uso, va benissimo la umc22 senza spendere troppi soldi, ha dei buoni preamp.

Se devi farne quell'uso, va benissimo la umc22 senza spendere troppi soldi, ha dei buoni preamp.
Perfetto, visto il prezzo, ero molto propenso ad acquistarlo, se mi dici così allora lo vado a prendere immediatamente; grazie mille e a sto punto la discussione si può anche chiudere se volete.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro