RISOLTO Consiglio scheda audio esterna/DAC

Pubblicità

Pandaemonio

Utente Attivo
Reazioni
62
Punteggio
60
Salve, la mia corrente configurazione audio è:

- Scheda audio Sound Blaster ZX
- Amplificatore FiiO A3
- Cuffie Sennheiser G4ME ONE\ Superlux HD 681\ RHA T20

Mi trovo benissimo così ma vorrei eliminare tutta la configurazione optando per un DAC + AMP tutto in uno che non superi i 200 euro.

Esiste qualcosa del genere? Al limite una buona scheda audio esterna paragonabile o migliore della SB ZX?

Grazie in anticipo.

Salve, la mia corrente configurazione audio è:

- Scheda audio Sound Blaster ZX
- Amplificatore FiiO A3
- Cuffie Sennheiser G4ME ONE\ Superlux HD 681\ RHA T20

Mi trovo benissimo così ma vorrei eliminare tutta la configurazione optando per un DAC + AMP tutto in uno che non superi i 200 euro.

Esiste qualcosa del genere? Al limite una buona scheda audio esterna paragonabile o migliore della SB ZX?

Grazie in anticipo.
a cosa lo dovresti collegare, solo pc? Al limite dai un'occhiata all'audioengine D1 a 150€ oppure allo schiit fulla 2 per 125€, entrambi molto validi.

Si solo al pc. Qualcosa da comprare su Amazon che mi è più comodo? Audioengine d1 c'è Solo Premium e costa sopra i 300

Si solo al pc. Qualcosa da comprare su Amazon che mi è più comodo? Audioengine d1 c'è Solo Premium e costa sopra i 300
amazon non è molto ben fornita di prodotti audio... quello che è più intorno alla tua fascia, presente su amazon è il Teac AI101DA, ma costa sui 230€. Meglio optare per lo schiit fulla 2, lo trovi sul sito del produttore: http://www.schiit-europe.com/

Le condizioni per garanzia e assistenza sono le stesse identiche di Amazon Italia, l'unica differenza degna di nota è che in caso di problemi devi inizialmente spedire il prodotto a tue spese, poi mostri la ricevuta del pagamento all'assistenza di Amazon e le spese di spedizione ti verranno rimborsate per intero, già testato.

Sui tempi di spedizione mediamente siamo sui 4-5 giorni lavorativi, dipende anche da dove ti trovi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro