Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche se giochi andrei ad escludere SB e Creative in generale, il chip X-Fi al momento non è quasi più utilizzato, non so se verrà ripreso nei prossimi anni con l'avvento di Windows 8, ma per il momento una Xonar DX è a mio avviso migliore, risparmiando anche qualche euro. Per le cuffie, se ti interessa il comparto Stereo guarda i modelli SteelSeries, Siberia V2 e 7H Pro, altrimenti Roccat Kave, che ha il Surround 5.1.
Tutte buone schede, con la DS hai il GX 2.5, ultima versione della nota tecnologia ASUS, per emulare gli effetti EAX fino alla versione 5.0.
La Xonar DG si distingue per l'amplificatore dedicato per cuffia, la DX è buona un po per tutto, la D2 non so quale intendi di preciso.
parli di questa??? Asus Xonar DX/XD Scheda audio PCIe 2.0, canale 7.1trovata su amazzone a 50 € ... la prendo se dici sia questa..Scheda finita nel dimenticatoio, migliorata e quindi rimpiazzata dalla D2/PM.Vorrei farti orientare su quelle di cui abbiamo parlato poco fa.
ank 200 se dici cambia..No, proprio D2/PM. Parlando più spiccio, quanto vuoi spendere massimo?
ok grazie mille smith!! potresti proporti come moderatore sai tutto per quanto riguarda queste cose!!Per giocare e guardare film non serve spendere cifre folli, al massimo opterei per una Xonar Xense, ma ha solo uscite stereo, dovresti abbinarci una cuffia altrettanto valida, come la Sannheiser PC 350, non a caso il bundle prevede questi due oggetti, ma non lo trovi a meno di 250€. La D2/PM ti serve a poco, rimani sui modelli; D1, DG, DX, DS. In particolare i modelli DG e DS, entrambe equipaggiate con il GX2.5, nel primo caso hai anche l'amplificatore dedicato per cuffia.
A quel prezzo ci penserei su, se non è un offerta limitata aspetta ancora un po, non si sa mai che esce fuori.