Consiglio scheda audio + cuffie + microfono

Pubblicità

ErCariola

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
Ciao a tutti,

mi servirebbero delle cuffie, una scheda audio ed un microfono da utilizzare per il PC principalmente per gaming, ma che servirebbero anche per effettuare registrazioni semi-professionali per recensioni di articoli elettronici.
Opto per microfono e cuffie separati perchè leggendo sul forum ho letto che un headset completo a parità di prezzo rende molto di meno.
Unica cosa è che preferire comprare tutto da Amazon, evitando ebay.
Potete consigliarmi qualcosa? Il budget è intorno ai 250€.

Grazie

Ciao a tutti,

mi servirebbero delle cuffie, una scheda audio ed un microfono da utilizzare per il PC principalmente per gaming, ma che servirebbero anche per effettuare registrazioni semi-professionali per recensioni di articoli elettronici.
Opto per microfono e cuffie separati perchè leggendo sul forum ho letto che un headset completo a parità di prezzo rende molto di meno.
Unica cosa è che preferire comprare tutto da Amazon, evitando ebay.
Potete consigliarmi qualcosa? Il budget è intorno ai 250€.

Grazie
allora, microfono samson meteor, ottimo mic a condensatore collegabile via USB al pc. Cuffie, su questa fascia di solito consiglio le beyerdynamic DT770 pro 32 ohm, cuffie molto valide, ma puoi considerare anche le shure SRH840 o le sennheiser HD598. Scheda audio: SMSL M3, 56€ su ebay, se sei masochista la trovi peró anche a 80€ su amazon :asd:.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro