Consiglio scelta water block cpu

Pubblicità

Hyper7

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
40
Ragazzi ora il mio impianto è finalmente diventato qualcosa di serio, mi manca solo il water block per la cpu....Stavo pensando o a quelli della lunasio, o a quelli della ybris...voi che ne dite? e se lo dovessi prendere che agganci dovrei comprare?!?! è per un socket 939 (amd 4000+)

io ho il k11 top 2 della ybris, mi sono trovato molto bene, e sono molto contento! adesso so che deve uscire il k12!!
riguardo la staffa, prendi una universale, oppure quelle per il 939!

Stavo giusto guardando sul sito della ybris il One e mi piace molto come water block....che ne pensi mas? poi un'altra roba come gli fisso i tubi sul one ? con il dado o con una fascietta metallica? E un'altra domanda i tubi che monta sono quelli grossi o quelli normali (per quelli normali intendo quelli nel kit thermaltake big water se)

l'one è molto bello, e va veramente bene, e in più non strozza molto l'impianto, quindi non richiede pompe particolarmente potenti!

poi un'altra roba come gli fisso i tubi sul one ? con il dado o con una fascietta metallica?
come con un dado?? io ho usato delle semplici fascette di plastica!

E un'altra domanda i tubi che monta sono quelli grossi o quelli normali (per quelli normali intendo quelli nel kit thermaltake big water se)
per tubi con diametro interno da 12!ma vanno bene anche quelli da 10!

ma mi sorge un dubbio...
ma tu vuoi mettere un WB della ybris su un'impianto della TT?

No ormai ho cambiando tutti i pezzi, non è più della thermaltake :lol: ...Cmq se mi dici che il diametro interno deve essere tra i 10-12 mm non ce la faccio perchè ho i tubi da 8 mm...E se dovessi prenderlo mi seccherebbe cambiare i tubi piccoli con quelli grandi, perchè poi dovrei comprare tutti gli attacchi nuovi...stavo pensando allora al water block della innovatek che ho visto che monta gli attacchi da 8

15541_innovatek_gflow.jpg

purtroppo non ti posso aiutare, non conosco minimamente quel WB, comunque se vuoi usare tubi da 8mm interni puoi sembre farlo, io se fossi in te, prima proverei a usare i tubi da 8, magari gli scaldi un pò e poi provi a collegargli al wb!oppure al massimo cambi i raccordi, alla fine hanno delle filettatute da 1/4 G, perciò penso che in commercio esistano degli oring da 8mm!

Cerco se li trovo, perchè ero proprio convinto di prendermi il One della ybris, in caso se hai tempo mi aiuti a cercare quei riduttori per gli 8 mm?

cioè vai dal ferramente di tubi e raccordi con due lire te ne dà quanti ne vuoi!!

poi inoltre se fai un impianto ybris, pompa e radiatore hanno già i raccordi per i tubi da 10/12!

Ma il bello è che il mio impianto è un misto di tutto, innovateck lunasio e a adesso volevo mettere il water block della ybris

Scusate ragazzi ma ho bisogno di essere certo prima di comprare l'ybris one...Nell'immagine del ybris one ci sono i raccordi già montati (originali)

è possibile sostituirli con questi?

p.s: il raccordo nella foto ha la filettatura da 1/4...Vi chiedo questo perchè poi posso tenere i tubi da 6mm

ma quello è il vecchio ybris one.

compra il nuovo ybris one evo che è decisamente molto più bello!

quei tubi sono minuscoli, non gli consentono di essere alimentato a dovere. servono i 12mm interni

Vabbè a me interessa che il liquido passi, allora è fattibile il discorso? smontare i raccordi originali e mettere quelli che ho detto io?:boh:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro