DOMANDA Consiglio scelta tra queste tre cuffie On-Ear

ProgTheater

Nuovo Utente
57
31
CIao, volevo sapere se qualcuno ha provato queste cuffie e mi potesse dare una dritta su quali delle tre scegliere, sono abitauto alle on ear, (ho orecchie troppo grandi per le over ear, non ci entrano:hihi:) le usero principalmente per musica da smartphone e pc, in futuro forse da scheda audio esterna (genere rock, metal e sottogeneri, oltre a cose "sinfoniche" tipo colonne sonore ecc...) e film, il bluetooth lo vedo come un plus, non una cosa fondamentale, potrebbe tornarmi utile in alcuni casi.

Marshall Major II (con cavo)

SkullCandy grind wireless

House of Marley Positive Vibration 2 (Bluetooth)

le trovate su amazon, non penso si possano mettere i link vero?

:thanks:
 

Mattuz

Utente Èlite
5,266
1,707
CPU
Intel i7-5820K
Dissipatore
Prolimatech Genesis B.Ed + 2 Silent Wings 3 140mm PWM HighSpeed
Scheda Madre
MSI X99A Sli Krait Gaming
HDD
Samsung 850 PRO 256Gb + Samsung 850EVO 1Tb + Crucial MX500 1Tb
RAM
16Gb DDR4 (4x4gb) Corsair Vengeance lpx 2666mhz CL14
GPU
Sapphire Vega 64 Nitro+
Audio
Wharfedale Diamond 210 + Anaview AMS0100 + Topping D90 e A90 (AudioTechnica AD1000X + Argon MK3)
Monitor
Asus MG278Q calibrato
PSU
Corsair RM750X
Case
PHANTEKS Enthoo Pro M Acrylic Window
Periferiche
Asus lettore Blu-ray, Leopold FC660C CherryMX Red, Zowie FK2
OS
Windows 10 Professional
Personalmente non mi convincono nessuna di quelle (forse forse solo le marshall con cavo), ma soprattutto stento a credere che un buona cuffia over ear non entri intorno alle tue orecchie. Ci sono cuffie con pads enormi, sicuro di non aver provato solo roba economica/commerciale, ma di non troppa qualità?
 

ProgTheater

Nuovo Utente
57
31
Personalmente non mi convincono nessuna di quelle (forse forse solo le marshall con cavo), ma soprattutto stento a credere che un buona cuffia over ear non entri intorno alle tue orecchie. Ci sono cuffie con pads enormi, sicuro di non aver provato solo roba economica/commerciale, ma di non troppa qualità?
ho provato le bose quiet comfort 35 II, delle sony e delle sennheiser dello stesso livello, la parte superiore ed il lobo inferiore venivano schiacciati dai padiglioni, non ci stavano dentro i pads, non era fastidiosissimo però neanche comodo in ogni caso erano fuori portata come prezzo, non so che tipo di over ear si trovano sui 60€ massimo, in ogni caso le marshall le prendo cmq per provarle, mal che vada le mando indietro, consigli su delle over ear magari più grandi?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!