DOMANDA Consiglio scelta tra queste tre cuffie On-Ear

ProgTheater

Nuovo Utente
57
31
CIao, volevo sapere se qualcuno ha provato queste cuffie e mi potesse dare una dritta su quali delle tre scegliere, sono abitauto alle on ear, (ho orecchie troppo grandi per le over ear, non ci entrano:hihi:) le usero principalmente per musica da smartphone e pc, in futuro forse da scheda audio esterna (genere rock, metal e sottogeneri, oltre a cose "sinfoniche" tipo colonne sonore ecc...) e film, il bluetooth lo vedo come un plus, non una cosa fondamentale, potrebbe tornarmi utile in alcuni casi.

Marshall Major II (con cavo)

SkullCandy grind wireless

House of Marley Positive Vibration 2 (Bluetooth)

le trovate su amazon, non penso si possano mettere i link vero?

:thanks:

Mattuz

Utente Èlite
5,259
1,703
CPU
Intel i7-5820K
Dissipatore
Prolimatech Genesis B.Ed + 2 Silent Wings 3 140mm PWM HighSpeed
Scheda Madre
MSI X99A Sli Krait Gaming
HDD
Samsung 850 PRO 256Gb + Samsung 850EVO 1Tb + Crucial MX500 1Tb
RAM
16Gb DDR4 (4x4gb) Corsair Vengeance lpx 2666mhz CL14
GPU
Sapphire Vega 64 Nitro+
Audio
Wharfedale Diamond 210 + Anaview AMS0100 + Topping D90 e A90 (AudioTechnica AD1000X + Argon MK3)
Monitor
Asus MG278Q calibrato
PSU
Corsair RM750X
Case
PHANTEKS Enthoo Pro M Acrylic Window
Periferiche
Asus lettore Blu-ray, Leopold FC660C CherryMX Red, Zowie FK2
OS
Windows 10 Professional
Personalmente non mi convincono nessuna di quelle (forse forse solo le marshall con cavo), ma soprattutto stento a credere che un buona cuffia over ear non entri intorno alle tue orecchie. Ci sono cuffie con pads enormi, sicuro di non aver provato solo roba economica/commerciale, ma di non troppa qualità?

ProgTheater

Nuovo Utente
57
31
Personalmente non mi convincono nessuna di quelle (forse forse solo le marshall con cavo), ma soprattutto stento a credere che un buona cuffia over ear non entri intorno alle tue orecchie. Ci sono cuffie con pads enormi, sicuro di non aver provato solo roba economica/commerciale, ma di non troppa qualità?
ho provato le bose quiet comfort 35 II, delle sony e delle sennheiser dello stesso livello, la parte superiore ed il lobo inferiore venivano schiacciati dai padiglioni, non ci stavano dentro i pads, non era fastidiosissimo però neanche comodo in ogni caso erano fuori portata come prezzo, non so che tipo di over ear si trovano sui 60€ massimo, in ogni caso le marshall le prendo cmq per provarle, mal che vada le mando indietro, consigli su delle over ear magari più grandi?

Entra

oppure Accedi utilizzando