consiglio scelta tra 2 asus

Pubblicità

Takumi

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
53
ciao ho guardato un po le caratteristiche di 2 modelli simili di scheda madre asus:

- ASUS P5Q DELUXE
- ASUS P5Q TURBO

mi sembra di aver capito che la deluxe sia meglio, ma è giustificata la differenza di 60€?

voi quale consigliereste?
il pc viene usato per scaricare, navigare, guardare film in HD soprattutto codec h264, e giocare (fifa, call of duty etc)

ciao se non fai overclock e non hai esigenze particolari di connessioni ti basta una p5q liscia o la p5q turbo!che comunque garantiscono un certo overclock lo stesso;)

no, escludo overclock in modo assoluto

mi interessa non arrancare se mi capita appunto di giocare a giochi quali fifa o pes, FPS et simila oppure vedendo filmati HD con codec H264

grazie ;)

PS: che ram mi suggerite di utilizzare? cerco un buon compromesso prezzo/qualità.....
Io pensavo 2GB (se non sono realmente necessari 4GB preferirei risparmiare - uso XP NON VISTA)

mi sembra di aver capito che la deluxe sia meglio, ma è giustificata la differenza di 60€?
Beh, il semplice fatto di avere uno stadio di alimentazione a 16 fasi è già di per se una cosa notevole (rispetto al resto della serie)

Allora la deluxe sarebbe sprecata vai con una liscia.

PS: che ram mi suggerite di utilizzare? cerco un buon compromesso prezzo/qualità.....
Io pensavo 2GB (se non sono realmente necessari 4GB preferirei risparmiare - uso XP NON VISTA)
Le marche son sempre quelle. Che producato ddr2 o 3 poco cambia. La mia personalissima classifica vede in cima le solite corsair ma sul mercato c'è di tutto (ocz, geil..). Io anche ad xp qualche giga in più lo darei.

mi interessa non arrancare se mi capita appunto di giocare a giochi quali fifa o pes, FPS et simila oppure vedendo filmati HD con codec H264

grazie ;)

kit 2x2gb a 800mhz cas4 delle solite marche ocz, corsair, crucial, kingston!;)

ultima cosa tra la liscia e la deluxe, la turbo è un buon compromesso? o non cambia molto dalla P5Q liscia?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro