[Consiglio] scelta smartwatch

Pubblicità

crazyjoker96

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
22
Buongiorno ragazzi
Oggi vi vorrei proporvi un quesito riguardante la scelta di smartwatch in base alle mie caratteristiche.
Beh le mie caratteristiche sono un po strane cioè, uso tanto il cellulare(per messaggiare),ma da quando ho iniziato lo studio universitario in informatica preferisco fare tutto con il pc.
Per questo natale ch'è in arrivo volevo comprarmi qualcosa, stavo pensando ad uno smartwatch ma non essendomi mai interessato in questo campo non so cosa sceglie.
Non vorrei spendere un esorbità perchè so che non lo userei tantissimo.
Vorrei controllarci le notifiche sul cellulare, magari leggere anche cosa c'è scritto in un messaggio, rispondere a chiamate (anche se non nè ricevo tantissime)
Ed infine se vorrei passarci qualche documento dal pc allo smartwatch deve essere in grado di leggerlo.
Beh se avrebbe la possibilità di installarci delle app no sarebbe male :)
Il mio dispositivo è un HTC m7, per il momento ma lo cambierò appena esce con lo Xiaomi MI 5.
Il prezzo medio è 120 €.
Per il momento vi ringrazio :lol:

Ciao io invece ho un badget di 290 euro e vorrei uno smart watch che si distacchi non completamente dallo smartphone. Io possiedo un Note 3 non neo ma quello originale. E avevo pensato al samsung gear s perchè ha la microsim e quindi si distacca più dallo smartphone. Che ne dite?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro