consiglio scelta smartphone

Pubblicità

LauraPar

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti,

vorrei comprarmi un nuovo smartphone ed ho bisogno di consigli!!! :boh:
premetto che ci capisco poco o niente, finora ho usato solo telefoni "normali" ma ora comincio ad avere bisogno di un cellulare con un po' più di prestazioni, anche per lavoro.

Lo userei prevalentemente per gestire mail e messaggi, per navigare e per usare i social network, quindi preferirei una tastiera qwerty, magari abbinata ad uno schermo touch (ma preferirei evitare il full touch).
non vorrei spendere più di 300 euro, visto che l'uso che ne farei è comunque limitato...

mi hanno parlato del nokia e6 o del samsung galaxy pro (ho visto anche un galaxy y pro ma il prezzo molto basso mi fa temere che sia un bidone)

Consigli?? anche al di fuori dei due che ho nominato, come ho detto non ci capisco un granchè:rolleyes:

Grazie!!!

Direi che il Sony Ericsson Xperia Pro può fare al caso tuo,ha sia il touch che la qwerty(e che qwerty,ne parlano benissimo),dispone di un buon hardware accompagnato da un ottimo software,cioè android Gingerbread e sarà aggiornato ad Ice Cream Sandwich. Per il prezzo dovremmo essere sui 349 euro,ma non credo sia un problema trovarlo online a meno.

Non ricordo dove ma ho visto l'Htc sensation ad un prezzo di 310 euro.
Se riesci a comprarlo a quella cifra è un affare , ottimo cellulare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro