Consiglio Scelta Smartphone Fascia Alta

Pubblicità

EddieDean

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
28
Ciao a tutti, provengo da un Samsung galaxy s4 durato parecchi anni e ora è arrivato il momento della sua pensione. Chiedo un consiglio per uno smartphone di fascia alta, ero indeciso tra i vari iphone, galaxy s7 Edge..avete alternative? Ben disposto ad ascoltare qualunque consiglio.

Grazie in anticipo

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ciao EddieDean, allora ho cambiato così tanti cellulari in questo periodo, che penso di poterti dare un buon consiglio. Dipende tutto da quanto sei disposto a spendere, ma se parli di s7, vuol dire che non sei proprio ristretto con il budget. Fossi in te aspetterei l'uscita dei nuovi cellulari della google (pixel), che usciranno il 4 ottobre. A mio parere sono i migliori cellulari sul mercato, avendo sempre gli ultimi componenti interni, ma soprattutto perchè hanno un os pulito, che viene regolarmente aggiornato. Se invece vuoi rimanere più basso sul prezzo, senza compromessi di performance, guarda il one plus 3 o l'axon 7.

Ciao Haenir, ti ringrazio per la risposta. Come hai ben capito non sono ristretto di budget ovviamente fermo restando che ne valga la pena. Non mi sono mai pentito di spendere ciò che ho speso per l's4 anni fa tanto per intenderci. Dunque il consiglio è di attendere il 4 ottobre, perfetto..spero che il mio povero s4 regga fino ad allora:)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro