DOMANDA Consiglio scelta portatile

Pubblicità

MrFrost

Utente Attivo
Reazioni
40
Punteggio
44
Buonasera!
Mi hanno incaricato col comprare un computer per qualcuno; ho trovato 2 laptop buoni (a parer mio), al prezzo che volevano loro. Però sono indeciso: uno ha un Ryzen 5 5500U, mentre l'altro ha un Intel I5-1135G7. Non saprei veramente cosa scegliere: voi cosa mi consigliate, e perché?
Grazie in anticipo!

Buonasera!
Mi hanno incaricato col comprare un computer per qualcuno; ho trovato 2 laptop buoni (a parer mio), al prezzo che volevano loro. Però sono indeciso: uno ha un Ryzen 5 5500U, mentre l'altro ha un Intel I5-1135G7. Non saprei veramente cosa scegliere: voi cosa mi consigliate, e perché?
Grazie in anticipo!
Ciao..
La cpu non è tutto, inoltre non hai detto per cosa vengono utilizzati. Fornisci più info possibile se vuoi risposte sensate.
Buona serata.

Buonasera!
Grazie in anticipo!
quanto li paghi?

quanto li paghi?
Ciao..
La cpu non è tutto, inoltre non hai detto per cosa vengono utilizzati. Fornisci più info possibile se vuoi risposte sensate.
Buona serata.
Allora, sono entrambi dei portatili Lenovo ricondizionati, praticamente lo stesso modello, quasi lo stesso prezzo. Le uniche cose che cambiano sono due: le condizioni fisiche del portatile (buone condizioni e ottime condizioni), la cpu, e la memoria (uno ha 256gb, mentre l'altro ha 512gb). Più che altro, la mia domanda era rivolta su quale marchio fosse migliore, non solo parlando di performance, ma anche di qualità nel tempo, driver, temperature, ecc.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro