Consiglio scelta portatile

Pubblicità
Mmm darò un'occhiata meglio.
Se dovessi scegliere tra l'hp e l'acer i5 quale consiglieresti? A parte la "sfortuna"..
l'acer ha una scheda video migliore, l'hp un design migliore(almeno per me:asd:) e un hd più veloce. Se ti interessa la scheda video punta su acer altrimenti prendi l'hp.

Allegati

• image.webp
    image.webp
    85.5 KB · Visualizzazioni: 25
Già, hai ragione. Io invece ti avevo chiesto la comparazione tra l'hp i7 che ho citato all'inizio della discussione :utonto:
Pero visto la differenza minima di prezzo conviene quest'ultimo hp. No?
Secondo me si perchè ha un hd più veloce ed un audio nettamente migliore. L'unico punto a favore dell'altro hp è la durata della batteria in quanto è appunto un notebook ulv

Diciamo che non sono stato abituato ad usare la batteria nei portatili in quanto il mio ultimo hp ha avuto problemi alla batteria e l'ho usato 1-2 solo con l'alimentazione :asd:

Comunque sia ACER Aspire V3-772g e hp 15 j108el mi sembrano molto simili no?

Ultima modifica:
Diciamo che non sono stato abituato ad usare la batteria nei portatili in quanto il mio ultimo hp ha avuto problemi alla batteria e l'ho usato 1-2 solo con l'alimentazione :asd:

Comunque sia ACER Aspire V3-772g e hp 15 j108el mi sembrano molto simili no?
Alla fine si equivalgono poi le differenze te le ho già spiegate:utonto:

Al momento sono orientato verso hp. In un futuro potrei cambiare la scheda video.
Inoltre hp ti sembra un computer duraturo?

Al momento sono orientato verso hp. In un futuro potrei cambiare la scheda video.
Inoltre hp ti sembra un computer duraturo?
A me l'hp piace di più per il design e per l'ottimo audio con subwoofer. La scheda video è saldata nella scheda madre e non puoi cambiarla. Hp ne ho solo uno che mi è stato regalato 8 anni fa (un intel celeron che d'inverno è una bella stufetta:asd:) e l'ho soprannominato "trattore" perchè è stato l'unico che non mi ha mai lasciato a piedi e ancora nei suoi limiti funziona. Detto ciò una volta i notebook duravano di più, ora li costruiscono per farli durare qualche anno, poi è logico che sono tutti a riuscita

Pubblicità
Pubblicità
Indietro