Consiglio scelta nuova GPU

Pubblicità

Stefano Bonaldo

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
20
Un saluto a tutti e buone feste!
Ho una domanda semplice: quale GPU è la migliore per la mia configurazione, di cui elenco le componenti qui di seguito:
- Processore i5 8600k
- Mobo msi z370 gaming plus
- Ram corsair vengeance 3000 hz
- PSU Evga 600W bianco
- Monitor Asus vg248qe FHD 144hz
Ciò che più mi interessa è sapere quale gpu sia più adeguata per sfruttare al massimo lo schermo e al contempo avere qualcosa che duri per parecchio tempo.
Il prezzo non è un problema ma non vorrei comprare qualcosa di esagerato che non potrei comunque ottimizzare.
Ringrazio chiunque saprà aiutarmi e spero che il post sia corretto e nella sezione giusta.

Un saluto a tutti e buone feste!
Ho una domanda semplice: quale GPU è la migliore per la mia configurazione, di cui elenco le componenti qui di seguito:
- Processore i5 8600k
- Mobo msi z370 gaming plus
- Ram corsair vengeance 3000 hz
- PSU Evga 600W bianco
- Monitor Asus vg248qe FHD 144hz
Ciò che più mi interessa è sapere quale gpu sia più adeguata per sfruttare al massimo lo schermo e al contempo avere qualcosa che duri per parecchio tempo.
Il prezzo non è un problema ma non vorrei comprare qualcosa di esagerato che non potrei comunque ottimizzare.
Ringrazio chiunque saprà aiutarmi e spero che il post sia corretto e nella sezione giusta.

Ciao a te.

Manca il dissipatore.
L' alimentatore già c'è l' hai?
Senza sapere fino a quanto puoi spendere in euro non ti possiamo aiutare.

Ciao a te.

Manca il dissipatore.
L' alimentatore già c'è l' hai?
Senza sapere fino a quanto puoi spendere in euro non ti possiamo aiutare.

Dissipatore Lepa aquachanger 120mm
L'alimentatore è un EVGA da 600W
Il mio budget va dai 300 ai 500 euro...stavo valutando anche una rtx 2060 anche se non si hanno ancora dati certi a riguardo..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro