Consiglio scelta Notebook nuovo !!!

Pubblicità

Ciccioru

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tt , mi servirebbero consigli sull' acquisto di un notebook di fascia media , cioè max 1000 euro . Ho visto questo :
DELL XPS Laptop L502x Processore Intel® Core™ i7-2670QM di seconda generazione da( 2,20 GHz con Turbo Boost fino a 3,10 GHz)
Memoria SDRAM DDR3 a doppio canale da 8.192 MB, 1.333 MHz [2x4.096]
Scheda grafica NVIDIA® GeForce® GT 540M da 2GBa 920 euro
Io vorrei sia sfruttarlo per la vita universitaria (Ingegneria) e sia per giocare ai giochi di ultima generazione (Battlefield 3 , Cod 3 ecc ) ovviamente senza pretendere prestazioni grafiche al massimo.
Grazieeee :D

Ciao a tt , mi servirebbero consigli sull' acquisto di un notebook di fascia media , cioè max 1000 euro . Ho visto questo :
DELL XPS Laptop L502x Processore Intel® Core™ i7-2670QM di seconda generazione da( 2,20 GHz con Turbo Boost fino a 3,10 GHz)
Memoria SDRAM DDR3 a doppio canale da 8.192 MB, 1.333 MHz [2x4.096]
Scheda grafica NVIDIA® GeForce® GT 540M da 2GBa 920 euro
Io vorrei sia sfruttarlo per la vita universitaria (Ingegneria) e sia per giocare ai giochi di ultima generazione (Battlefield 3 , Cod 3 ecc ) ovviamente senza pretendere prestazioni grafiche al massimo.
Grazieeee :D

vuoi acquistare un notebook oppure vuoi spendere 1000 euro?
ad esempio trovi hp asus o toshiba a 699-799 con quelle caratteristiche.
se poi ti servirà anche la mobilità, presterei più attenzione all'autonomia...2ghz di gpu si sentono e spesso non servono...
:trotta:

vuoi acquistare un notebook oppure vuoi spendere 1000 euro?
ad esempio trovi hp asus o toshiba a 699-799 con quelle caratteristiche.
se poi ti servirà anche la mobilità, presterei più attenzione all'autonomia...2ghz di gpu si sentono e spesso non servono...
:trotta:
Vorrei comprare un portatile spendendo Max 1000 euro . Come utilizzo , cm detto in precedenza , mi serve come computer da tt i giorni e poi ogni tanto se mi va anche per giocarci . Quindi vorrei con quel budget puntare al meglio che offre il mercato .
Ps: la spesa ideale sarebbe 800-900 ma sm disposto a valutare anche fino a 1000

Vorrei comprare un portatile spendendo Max 1000 euro . Come utilizzo , cm detto in precedenza , mi serve come computer da tt i giorni e poi ogni tanto se mi va anche per giocarci . Quindi vorrei con quel budget puntare al meglio che offre il mercato .
Ps: la spesa ideale sarebbe 800-900 ma sm disposto a valutare anche fino a 1000
TROVATO QUESTO : [h=2]HP - dv6-6c80el Pavilion Entertainment Metal Steel Grey[/h]

Anche se può sembrare insensato, HP non permette ad AMD di rilasciare driver per le schede video montate sui suoi notebook :grrrr:

L'elenco risale a prima che la HP rilasciasse il nuovo Bios che permette l'impostazione della modalità FIXED (in modo che nei Catalyst puoi scegliere manualmente tra le due grafiche, quella integrata Intel o quella dedicata AMD).
Quindi i passi per risolvere il bug sono: 1) riaggiornamento del Bios alla sua ultima versione; 2) impostazione della modalità FIXED nel Bios; 3) riaggiornamento dei driver grafici HP; 4) gioca (mettendo Windows su "Prestazioni elevate" e scegliendo "GPU ad alte prestazioni" nei Catalyst) !!!!! :D
Ciau beddu :chupachup

Pubblicità
Pubblicità
Indietro