Consiglio scelta mouse

Pubblicità
Ma è per l'estetica o la qualità dei materiali è migliore? Proprio non va bene la v7?
le specifiche della apex son migliori...se proprio ti piace la cyborg non è male...l'ho pure toccata personalmente con mano...xò tra le 2 andrei di steelseries per via dell'antighosting migliore

e si quella è bella ma da quanto ho capito chi ha iniziato la discussione non vuole spendere molto ci vuole magari una logitech pero per il gaming buone anche le cm storm

Diciamo che sul RAT 5 orma non mi smuovete più, mi piace troppo :lol:. Per la tastiera la v7 mi piace molto, ma c'è anche la ttesports challenger :boh:. Un ultima domanda: il tappetino è indispensabile? Perchè io non ne ho uno e sto a posto, e i gommini del mouse sono ancora quasi intatti dopo 2 anni di utilizzo :sisi:

il mouse pad lo consiglio ma se vuoi risparmiare puoi fare a meno e magari comprarlo un domani se vedi che non ti trovi bene senza

iuo ho il roccat taito (circa 11 euro) e fidati che con il tappetino e MOLTO piu comodo.. anche io pensavo di poterne fare a meno XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro