Consiglio scelta mouse

Pubblicità

stef1997

Utente Èlite
Reazioni
258
Punteggio
62
Ciao :asd: ho un mouse logitech M305 e vorrei prendere un mouse da gaming, però non ho ancora le idee ben chiare :boh:. Non so se sono low o high senser, il mio mouse ha 1000dpi e mi ci trovo bene, quindi credo di essere una via di mezzo. Premettendo che gioco principalmente a FPS tipo battlefield e magari ArmA ;), che mouse mi consigliereste sotto i 60 euro (sui 40-50 forse è meglio :lol:) Grazie a tutti in anticipo :inchino:

A me piace molto il RAT 5, il problema è che ho paura di spendere 50 euro e magari mi trovo male :(

Ieri ho giocato un po' a cod e ho notato che, seppur di qualche millimetro, alzavo spesso il mouse anche se la sensibilità che uso è alta, quindi non va bene il rat 5?

Ieri ho giocato un po' a cod e ho notato che, seppur di qualche millimetro, alzavo spesso il mouse anche se la sensibilità che uso è alta, quindi non va bene il rat 5?
beh...dipende...i vecchi modelli avevano il bug asse z ma vari utenti confermano che i nuovi ne son privi o cmq è molto minore

Non mi piacciono come estetica, il RAT 5 mi ispira di più :asd:. Come tastiera la cyborg v7 va bene?

una settantina di euro, non voglio spendere un enormità per mouse e tastiere, solo avere il necessario per giocare senza problemi tipo il ghosting e togliermi qualche sfizio :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro