Consiglio scelta mouse, budget 250 euro

Pubblicità
grazie a tutti per i consigli raga, oggi ho ordinato l'imperator e il nostromo, spero valgano la fama che hanno, non vedo l'ora di provarli :)
 
Il RAT mi eccita parecchio.. :asd:
Non mi è ancora chiara la differenza di alcune parti (ad esempio tra il 7 e il 9 cambia solo il fatto che è wire?) ma è sicuramente un oggetto d'impatto.. :D

Se ti eccita mi sa che hai qualche problemino di natura sessuale :look: ... :lol: ...

Comunque, non è poco il fatto che sia wireless perchè comporta parecchie differenze che giustificano il sovraprezzo, più del fatto stesso che sia wireless .
Interessante che la saitek, pardon, madcatz adesso :asd:, dichiari 1 solo ms di latenza:
Cyborg R.A.T 9 Gaming Mouse
Cyborg R.A.T 7 Gaming Mouse

...

r9_6.jpg


:asd: ...

Animale, auguri per i nuovi acquisti, spero che ti troverai bene con essi ;) ...
 
Quelle barrette squadrate sono le batterie mentre la barretta tonda contiene i pesetti e quel "coso" che non so come definire è il caricabatterie. :)

Non dovevi dirglielo :asd: ...
Così credeva che era un accessorio per lo zainetto degli acchiappafantasmi :sisi: ...

Comunque il sistema di pesi è davvero particolare.
Sono 3 batterie, anche questo fa aumentare il prezzo, tuttavia l'autonomia di ciascuna è relativamente breve. Sinceramente io ne avrei fatto solo 2 ma più prestanti... Poi boh, scelte di progettazione... Oppure avrei fatto in modo che se ne potessero caricare contemporaneamente fino a 2 :sisi: ...
PS: la base comunque è decisamente ingombrante...
 
Non dovevi dirglielo :asd: ...
Così credeva che era un accessorio per lo zainetto degli acchiappafantasmi :sisi: ...

Comunque il sistema di pesi è davvero particolare.
Sono 3 batterie, anche questo fa aumentare il prezzo, tuttavia l'autonomia di ciascuna è relativamente breve. Sinceramente io ne avrei fatto solo 2 ma più prestanti... Poi boh, scelte di progettazione... Oppure avrei fatto in modo che se ne potessero caricare contemporaneamente fino a 2 :sisi: ...
PS: la base comunque è decisamente ingombrante...

:asd: povero lido.... :lol: ecco qual'era il termine, non mi veniva più in mente :sisi: io in ogni caso nei mouse wireless metterei la batteria al litio o comunque quella che mettono nei cell adesso.
p.s.: gangsta hai mp.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top