Consiglio scelta mouse, budget 250 euro

Pubblicità

Animale

Utente Attivo
Messaggi
131
Reazioni
3
Punteggio
38
Ciao a tutti, devo comprare un mouse esclusivamente per gaming, più precisamente per giochi impegnativi (vedi starcraft2 o similari),attualmente mi servo di tecnologia medievale :asd: e uso un semplice trackball della logitec ma vorrei passare al top di gamma.Ho dato un'occhiata in giro e francamente ho visto tante specifiche a me assolutamente sconosciute:( (tipo dpi ecc).Mi piace il logitec g9x (da ignorante mi è sembrato buono), inoltre il mouse in questione deve avere moltissima velocità ed accelerazione (fate conto che con il mio attuale trackball ci metto un'eternità per passare da una parte all'altra dello schermo con velocità e accellerazione al massimo.Il mouse dovrà essere usato con una risoluzione di almeno 1920x1200 su un monitor 27" e su uno da 60".Budget 250 euro, indifferente se trackball o mouse classico.Voi cosa mi consigliate?
Grazie in anticipo :ok:
 
Ciao Animale
con quel budget puoi aspirare ai top di gamma:
-Razer Mamba;
-Saitek Cyborg R.A.T. 9.
Prima però devi dirmi come impungi il mouse Mouse Grip Styles.
Ti serve anche il pad?

...
Quoto...
Ma aggiungo un consiglio: non buttare soldi :asd: ...Personalmente non prenderei mai un mouse da 100 euro :asd: ...
Comunque ti aggiungo alla lista il g700 e il microsoft x8 rimanendo su prodotti wireless... Ma tengo a sottolineare che io spenderei di meno e andrei con prodotti wired top di gamma. Tipo il roccat kone+ ...
Ora però devi dirci come impugni :sisi: ... Il resto lo vediamo dopo che rispondi a quella domanda.
PS: un ottimo mousepad è d'obbligo ;) ...
 
Grazie per avermi suggerito questi nuovi modelli, ci dò subito un'occhiata.Sono abituato ad impugnare il trackball della logitec, per cui mano fissa o quasi , palmo della mano poggiato sulla parte posteriore del trackball e indice,medio e anulare muovono il cursore.Fondamentalmente il braccio è rilassato e fermo, le dita muovono la sfera.Vorrei più spostamento dsulo schermo e sensibilità con il minimo spostamento fisico del mouse.Grazie in anticipo
 
250 euro di budget x un mouse non l'avevo mai visto.. :asd:
Cmq con una cifra del genere opterei per questi:

razer-imperator-mb.jpg


razer-nostromo-main.jpg
 
io ho preso il micrsosoft sidewindr x8.
Mouse eccellente,funziona perfettamente su ogni superficie,e non necessita di tappetino. Considera che con sensibilità massima lo puoi usare in 10x10 centrimetri circa. In pratica il braccio non lo muovi mai.
e il fatto di poterlo usare senza filo è una gran comodità visto che appena si scarica lo attacchi al ricevitore e si ricarica mentre lo usi.
Consigliatissimo!!
 
ah capito, in sostanza è un'altra periferica che si sono inventati, ma alla fine che cosa fa?Nel senso, puù essere usato solo come keypad o può integrare anche le funzioni di un mouse?Strano, però moolto bello :)
 
capito, in effetti potrebbe essere utile in game, molto utile :lol:, per caso esistono altre periferiche tipo razor nostromo e mouse migliori o "più gettonati" dell'imperator?:boh:
 
Certo che esistono:
-Cooler Master Storm Sentinel Advanced;
-Mionix Naos 5000;
-Razer LachesisV2;
-MadCazt Cyborg R.A.T. 7/9
-Logitech G9x
-Roccat Kone Plus.
 
capito, in effetti potrebbe essere utile in game, molto utile :lol:, per caso esistono altre periferiche tipo razor nostromo e mouse migliori o "più gettonati" dell'imperator?:boh:
Il nostromo a mio parere è un oggetto fantastico..
Normalmente alcune dita sono poco sfruttate quando giochi con la tastiera in posizione classica "ASDW".. ad esempio con il pollice usi solo la barra spaziatrice.. qui come vedi hai tasti in più..
Inoltre il posizionamento rialzato dovrebbe affaticare meno e farti sfruttare al meglio i tasti lato mignolo (che nel nostromo sono tutti configurabili mentre nella tastiera no.. il bloc maiusc non si configura ad esempio).

Non ho ancora potuto provare l'Imperator, ma io guardo al sodo e non al numero di tasti.
La possibilità di far scorrere i tasti laterali per trovare il posizionamento migliore è una novità che non si era ancora vista. Sono questi gli elementi che fanno la differenza a parità di skill.. ;)

Imo come sempre.. ciauz
 
capito, in effetti potrebbe essere utile in game, molto utile :lol:, per caso esistono altre periferiche tipo razor nostromo e mouse migliori o "più gettonati" dell'imperator?:boh:

...Come keypad ci sono anche il g13, che sconsiglio visto il prezzo, e la cyborg gaming unit (molto interessante e provvista di macro hardware) ...
Poi non so, se non sbaglio la ideazone, la revoltec e la cybersnipa producono cose simili...

PS: a livello di innovazione oltre l'imperator anche il rat7 è un bell'aggeggio :sisi: che è regolabile in lunghezza e in altri parametri...
 
Il RAT mi eccita parecchio.. :asd:
Non mi è ancora chiara la differenza di alcune parti (ad esempio tra il 7 e il 9 cambia solo il fatto che è wire?) ma è sicuramente un oggetto d'impatto.. :D
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top