Consiglio scelta cuffie

Pubblicità

<RAZOR>

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve ragazzi avrei bisogno di un buon paio di cuffie, l'uso che ne faccio è questo: ascolto musica per di più rock e classica, ascolto dei film, videogiochi. Non sono uno di quelli che gioca in multiplayer per cui non mi servono microfoni e cose varie , mi serve solo un audio ottimo, più che altro per la musica. Mi hanno consigliato queste cuffie klipsch Image One siccome costano circa 100 euro mi chiedevo se ci fosse qualche modello un po' meno costoso ma comunque ottimo dal punto di vista dell'audio.Vi ringrazio in anticipo

Salve ragazzi avrei bisogno di un buon paio di cuffie, l'uso che ne faccio è questo: ascolto musica per di più rock e classica, ascolto dei film, videogiochi. Non sono uno di quelli che gioca in multiplayer per cui non mi servono microfoni e cose varie , mi serve solo un audio ottimo, più che altro per la musica. Mi hanno consigliato queste cuffie klipsch Image One siccome costano circa 100 euro mi chiedevo se ci fosse qualche modello un po' meno costoso ma comunque ottimo dal punto di vista dell'audio.Vi ringrazio in anticipo

Se è soprattutto per musica e anche film, tipo rock e classica, vanno bene le marshall (io le ho pagate 85 € magari riesci a trovarle sullo stesso prezzo) che però non ha tutti piace per quel stile anni '80. Io le ho usate anche con alcuni giochi, ad esempio settimana scorsa le ho usate con bioshock infinite, ho iniziato alle 3 pm e senza neanche accorgemene erano le 7 pm XD quindi io le considero molto buone anche là. Dopo ovviamente non puoi paragonarmenle a delle razor Black shark o a delle TteSports perchè quelle sono da gamers però le marshall riescono comunque a rinco$!*nirti XD. Però terrei molto in considerazione le Noontec Zoro che con Game non le ho provate ( ma credo se la cavino meglio ) e con la musica tunz regnano :) Però ascolta i suggerimenti degli altri che sono + esperti di me e che conoscono + cuffie... :)

Volevo capire più che altro se ha senso spendere 100 euro in un paio di cuffie del genere o se con un paio di cuffie di prezzo inferiore, magari 50-60 si riuscivano ad ottenere prestazioni leggermente inferiori da non motivare l'acquisto delle cuffie da 100. Più che altro il mio è un discorso sul rapporto qualità/prezzo e ovviamente cercare di saperne di + da chi ovviamente ha più esperenza di me e conosce più modelli nel settore

Pubblicità
Pubblicità
Indietro