Manuel Ferrari
Utente Èlite
- Reazioni
- 10,410
- Punteggio
- 112
C'è un asus tuf dalla spagna che spesso va in offerta a 999 euro con la 2060, un vero affare
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao Manuel, quindi quelli che ho linkato io non ti piacciono? Quando hai tempo mi potresti linkare quel tuf che dici? Peccato che ci sia tutta questa differenza di prezzo rispetto ad Amazon Italia :(C'è un asus tuf dalla spagna che spesso va in offerta a 999 euro con la 2060, un vero affare
Ciao Manuel, quindi quelli che ho linkato io non ti piacciono? Quando hai tempo mi potresti linkare quel tuf che dici? Peccato che ci sia tutta questa differenza di prezzo rispetto ad Amazon Italia :(
È un 15 pollici purtroppo :( magari provo ad aspettare ancora una settimana per vedere se esce qualcosa! Lo scar 3Attualmente è esaurito, a quel prezzo ci credo
Ma non è la prima volta che torna a quel prezzo
Sennò valuta questo da amazon it
Ciao, io ho visto lo stesso pc su Amazon.es ma anche a me nessuno ha risposto, poi se vuoi ti dico secondo me il perché in privato!:popo:
ciao!Ciao, io ho visto lo stesso pc su Amazon.es ma anche a me nessuno ha risposto, poi se vuoi ti dico secondo me il perché in privato!
Mi ha spiegato @gronag che come pc va benissimo come difetti ha tasti cursore piccoli, touchpad con tasti fisici e cerniere un po’ spartane, ma per il resto va benissimo!
Sto vedendo se lo scar 2 scende ancora un po’, ora è a 1699 in offerta su Amazon se no penso di prendere quello su Amazon.es :)
Ciao, io ho visto lo stesso pc su Amazon.es ma anche a me nessuno ha risposto, poi se vuoi ti dico secondo me il perché in privato!
Mi ha spiegato @gronag che come pc va benissimo come difetti ha tasti cursore piccoli, touchpad con tasti fisici e cerniere un po’ spartane, ma per il resto va benissimo!
Sto vedendo se lo scar 2 scende ancora un po’, ora è a 1699 in offerta su Amazon se no penso di prendere quello su Amazon.es :)
non mi convince molto processore amd, ho letto che forse sono più freschi i processori ryzen? se dovesse avere temperature altre non posso fare undervolting però giusto? visto che io lavoro con office e qualche lavoro di grafica, va bene? se corrisponde a un i7 7700 come ho letto in un altro post non mi attira molto :sisi:Super bomba questo, corri prima che finisce
non mi convince molto processore amd, ho letto che forse sono più freschi i processori ryzen? se dovesse avere temperature altre non posso fare undervolting però giusto? visto che io lavoro con office e qualche lavoro di grafica, va bene? se corrisponde a un i7 7700 come ho letto in un altro post non mi attira molto :sisi:
@gronag in ufficio lo scar 2 ci starebbe pure meglio, peccato che non posso alzare budget di 200 euro...seconde te si potrebbe abbassare di prezzo ulteriormente?
ciao Gronag,Il 3750H è un Ryzen 7 di 3^ gen. in effetti e … sì, hai ragione, non è possibile alcun tweak né alcun undervolt :(
Più o meno ha le prestazioni di un i7-7700HQ di 7^ gen., un i5-9300H di 9^ gen. va meglio di tutt'e due :asd:
Hai dato un'occhiata al RaionBook G6 ? :look:
Con l'i7-9750H, la GTX1660Ti, 16GB di RAM e SSD da 250GB Samsung EVO 860 (display da 17" a 60Hz) siamo a circa 1500€ e hai la garanzia di 4 anni (con Partita IVA) ;)![]()
RaionBook G6b - RaionTech
RaionBook G6b medio gamma! Con la CPU Intel di 10° generazione i7-10870H e VGA Nvidia GTX 1600 Ti.www.raiontech.com
ho aggiunto monitor 17 144hz, 16 gb di ram (perché se no sono solo 8), hard disk d 1tb e ssd da 250 gb e sono a 1770 euro :doh:Fino a qualche tempo fa abbiamo convissuto benissimo con i 60Hz e non capisco perché non dovremmo farlo anche ora ma ad ogni buon conto, se propendi per i 144Hz, c'è il RaionBook GS5b:
Configurato con l'i7-9750H, la GeForce GTX1660Ti, 8GB di RAM a 2666MHz, display da 17" FHD a 144Hz e Wi-Fi 6 siamo sui 1540€, non male (ma senza HDD/SSD) :sisi:![]()
RaionBook GS5b - RaionTech
RaionBook GS5 il top di gamma! Con le Schede video Nvidia GTX1660 Ti e le nuove RTX, un Display FULL HD IPS 144HZ ottimo per Gaming ed applicazioni professionali.www.raiontech.com
Mettendo un SSD da 250GB Samsung 860 EVO andiamo sui 1620€, sempre con 4 anni di garanzia ;)
I RaionBook sono barebone Clevo e TongFang, grandi produttori di mainboard per PC e laptop, e l'assistenza Raiontech è rinomata ;)
Ecco i driver: https://www.raiontech.com/driver-e-manuali-utente/driver-per-raionbook-gs5b/
Ciao :ok: