Consiglio scelta adsl

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

fabyettopk

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti vorrei un consiglio sulla scelta della linea adsl , mi serve prevalentemente per giocare online, fps quindi sopratutto tipo call of duty, ma avrei bisogno di una linea con bassa latenza (Ping).

Posso scegliere tra vdsl fibra Telecom 30/3

Fastweb 20 mega in ull

Quale mi consigliate? Grazie.

Telecom con la vdsl ancora non offre il fast però si comporta meglio di un adsl in interleaved, quindi cmq ha una buona latenza.
Fastweb ti offre il fast, però devi richiederlo e inoltre devi richiedere l'ip pubblico.
Sarebbe meglio che postassi i valori della tua connessione(SNR attenuazione data rate) li trovi nella pagina del modem, per accedere digita nel browser l'indirizzo del modem (ES: 192.168.0.1) puoi trovare i valori per accedere o sotto il modem o nella scatola.
Cmq in linea generale un adsl fast è leggermente meglio di una vdsl in interleaved, però considera che quando implementeranno il fast la vdsl sarà sicuramente migliore dell adsl, in più hai vantaggi già adesso come i 30mbps quasi sicuri in download e i 3mbps in upload.

Quindi per ora diciamo è meglio Fastweb 20 mega in ULL per quanto riguarda il Ping? Conoscete altre adsl con PING basso? Grazie.

Quindi per ora diciamo è meglio Fastweb 20 mega in ULL per quanto riguarda il Ping? Conoscete altre adsl con PING basso? Grazie.

infostrada setta in fast la connessione di default se sei in ULL, anche come prezzo dovrebbe essere migliore di fastweb.
tiscali ha una tariffa gaming ma è molto costosa, quindi la scarterei.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro