Consiglio scambio i7 3770 per i5 3570k

Pubblicità

pettyfresh

Utente Attivo
Reazioni
16
Punteggio
45
Salve a tutti, come da titolo sono dubbioso su questo scambio, io ho il primo e scambierei per il secondo più conguaglio, che dite? me lo tengo o scambio?

Salve a tutti, come da titolo sono dubbioso su questo scambio, io ho il primo e scambierei per il secondo più conguaglio, che dite? me lo tengo o scambio?
dipende dall'uso che ne fai, se fai grafica è meglio l'i7, se ne fai un uso casalingo e gaming l'i5 va benissimo uguale, pero' essendo un k lo puoi occare e spingerlo molto di piu

Tienilo. Se lo scambi è lui che ti deve pagare. :asd:
Il tuo i7 vale di più anche perchè raggiunge i 4.3Ghz in oc e con la tua configurazione, pur con il molti sbloccato, non arriveresti molto più in alto.

Tienilo. Se lo scambi è lui che ti deve pagare. :asd:
Il tuo i7 vale di più anche perchè raggiunge i 4.3Ghz in oc e con la tua configurazione, pur con il molti sbloccato, non arriveresti molto più in alto.
Si raggiunge i 43 solo su un core, e con il turbo...comunque lo sto vendendo a 245, il 3570k lo prenderei a 190 spedito nuovo, rimani sempre della stessa idea?

Si raggiunge i 43 solo su un core, e con il turbo...comunque lo sto vendendo a 245, il 3570k lo prenderei a 190 spedito nuovo, rimani sempre della stessa idea?

Sicuro che sia su un solo core? Hai provato? Non ho mai capito se si riesce a impostare tutti i molti (del turbo) a 43x oppure solo uno... :boh:
Comunque guadagneresti 50€ senza perdere nulla (ne guadagnare). Più che altro se in futuro farai qualche attività che trae beneficio dall'i7 ti mangerai le mani. :lol:

Sicuro che sia su un solo core? Hai provato? Non ho mai capito se si riesce a impostare tutti i molti (del turbo) a 43x oppure solo uno... :boh:
Comunque guadagneresti 50€ senza perdere nulla (ne guadagnare). Più che altro se in futuro farai qualche attività che trae beneficio dall'i7 ti mangerai le mani. :lol:
Nono ho già provato in tutti i modi, si ferma a 41 se metto all core con turbo disattivato invece se lo attivo li imposta così 41 41 42 43, comunque dici che un i5 a 4,6 in daily vada come un i7 a 4,2?

- - - Updated - - -

Comunque non userò niente che sfrutti l'ht, solo giochi, in particolare uno che mi sfrutta più la cpu, per questo voglio overclockare e l'ht mi serve a bene poco

Dipende dagli ambiti: in gamig va meglio l'i5, mentre dove si sfrutta l'ht l'i7 è comunque avanti.
Se sei sicuro che non sfrutterai l'i7 allora vendilo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro