consiglio Samsung ACE Duos

Pubblicità

Spoonriver

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti, non ho trovato discussioni in merito a questo modello quindi chiedo un parere su un acquisto smartphone.

Devo cambiare il mio vecchio samsung , aveva sistema Operativo Bada che è da dimenticare... vorrei spostarmi su Android, senza spendere un capitale. (budget 150-180€, quindi fascia medio-bassa)
Ho già escluso le offerte di compagnie che abbinano lo smartphone, non volendo rateizzare non trovo alcuna convenienza economica.
La mia idea era di spendere il meno possibile senza pero' dovermi trovare un telefono che non è in grado di navigare o fare almeno da navigatore satellitare... credo che il samsung ACE sia accettabile, ho trovato poi il Galaxy Ace Duos GT-S6802, che è la versione dual-sim con pero' altre migliorie.
Non ho effettivamente bisogno della dualsim, ma a paragone con l'Ace ho letto che sono migliorati anche altri aspetti.
Non ho mai provato un Android con queste caratteristiche, non pretendo che sia veloce come un S3, S2 o iphone, ma nemmeno una sofferenza come la mia baracca di WaveLite 5250 ...

Domande:

1. qualcuno ha consigli/esperienze su questo o altri modelli simili? I miei vincoli sono solo che sia Android e di stare sui 150 euro... max 180
2. qual'è la community italiana di Android di riferimento?

grazie mille :)

Ti ringrazio per la risposta celere :)
Quali motivazioni farebbero propendere per il Sony? siamo nella stessa fascia di livello e prezzo?

- - - Updated - - -

nessun altro ? :)
avrei in lizza adesso anche
Smartphone Star H3000+ MTK6577 Dual core 4,0 pollici Android 4.0 BLACK

lascia perdere le cineserie. l'xperia U è un ottimo device (io l'ho comprato su internet a 159 euro più 8,90 di spese per le spedizioni. un affare rapportato alla marea di device single core con android 2.3 che si trovano in commercio a quel prezzo. Xperia U ha una buona definizione, un discreto display, buon comparto multimediale. 2 giga di store per le applicazioni, 2 per il sistema operativo e 4 giga per i dati. la memoria non è espandibile però è per controbilanciare la buona qualità e buona fattura del dispositivo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro