Consiglio SAMA P1000 O P1200?

Pubblicità

Noobody90

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
1
Ciao a tutti,
oggi è l'ultimo giorno delle offerte del Black Friday su Amazon e vorrei acquistare un alimentatore, scegliendo tra il SAMA P1000 e il SAMA P1200.

Premetto che dovrà alimentare un 9800X3D e una 9070XT, quindi già il P1000 sarebbe più che sufficiente. Tuttavia, la differenza di prezzo con il P1200 è di soli 10 €, quindi mi sembra sensato puntare sul modello da 1200 W, sia in ottica di eventuali upgrade futuri, sia per avere una maggiore silenziosità a parità di carico (immagino).
Che ne pensate? Ha senso come ragionamento?

Ciao a tutti,
oggi è l'ultimo giorno delle offerte del Black Friday su Amazon e vorrei acquistare un alimentatore, scegliendo tra il SAMA P1000 e il SAMA P1200.

Premetto che dovrà alimentare un 9800X3D e una 9070XT, quindi già il P1000 sarebbe più che sufficiente. Tuttavia, la differenza di prezzo con il P1200 è di soli 10 €, quindi mi sembra sensato puntare sul modello da 1200 W, sia in ottica di eventuali upgrade futuri, sia per avere una maggiore silenziosità a parità di carico (immagino).
Che ne pensate? Ha senso come ragionamento?
Chissà mai volessi mettere due 5090 potresti anche prenderlo. Fa come ti pare ai fini pratici cambia poco sempre sovradimensionato è

Diciamo che è stato il prezzo a farmi prendere in considerazione il 1000 e il 1200 rispetto all’850, visto che tra un modello e l’altro ci sono solo 10 € di differenza e non sarebbero un problema, eventualmente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro