Consiglio RPG

Pubblicità

Ismaele Bonaventura

Nuovo Utente
Messaggi
11
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve,protreste consigliarmi un gioco per pc no free to play che si possa trovare su steam non online o comunque non solo di genere RPG/GDR in visuale 3a persona con spade,magie crescita del personaggio ecc?
No skyrim.
Grazie.
 
Divinity original sin, uscito da poco. Grande gioco, davvero sembra baldur's gate (che se non hai fatto ti consiglio). Unica pecca: per ora solo in inglese.
 
drakensang.

se non sbaglio ora fanno la collector edition con tutti i capitoli.
mi ha letteralmente incollato al monitor. belli e ben fatti
 
gli rpg sono il mio genere preferito:love:
parto a bomba dai giochi che mi sono piaciuti di più...
se ami spade magie ed incantesimi DEVI assolutamente giocare a dragon age origins, uno dei più belli rpg a cui ho mai giocato, mille possibilità di creazione personaggio (e per me contano molto:look:), mappa grande ed ambienti ben fatti, non è free roaming però non ne sentirai la mancanza
puoi scegliere classi e razze e oltre le migliaia di missioni secondarie la trama è ben fatta e strutturata
se non ti interessa della grafica ma preferisci una storia veramente da tenerti attaccato al computer per settimane se non anni :old: devi giocare a final fantasy 7
quel gioco è :shocked::sbav:
titoli carini sono the witcher 1 e 2, e se vuoi cimentarti in un gioco veramente molto difficile per il gusto della sfida ci sono dark souls 1 e 2
spero di averti schiarito le idee, ci rivediamo l'anno prossimo:asd:
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top