Consiglio robot lava-asciuga

Pubblicità

frin92

Utente Attivo
Reazioni
18
Punteggio
49
Buongiorno, abito in un appartamento di 100mq con uno spazio risicato. Sono alla ricerca di un robot lava e asciuga di medio livello. Tuttavia il mio grosso problema è che la base di ricarica non puó essere più alta di 33cm. Questo perchè voglio metterlo sotto un mobile. Tutti quelli che ho visto hanno basi enormi e non li voglio.
Sapete indicarmi qualcosa (anche senza svuotamento indicato) che valga la pena prendere?

Grazie mille

Buongiorno, abito in un appartamento di 100mq con uno spazio risicato. Sono alla ricerca di un robot lava e asciuga di medio livello. Tuttavia il mio grosso problema è che la base di ricarica non puó essere più alta di 33cm. Questo perchè voglio metterlo sotto un mobile. Tutti quelli che ho visto hanno basi enormi e non li voglio.
Sapete indicarmi qualcosa (anche senza svuotamento indicato) che valga la pena prendere?

Grazie mille
se vuoik un robot che fa tutto le basi di ricarca sono alte perchè hanno bisogno dei contenitori di acqua pulita e sporca, più un vano che serve per il risucchio dei rifiuti

Altrimenti non rpendi un robot di medio livello

Quindi le cose sono due o prendi un robot solo aspirarpolvere, o lo piazzi in un altro punto

Se non hai spazio le soluzioni sono quelli basiche

Come QUESTO E20 della MOVa
O lo XIAOMI S40C

Sono modelli basici che hanno anche la funzione di lavaggio ma senza autosvuoltamento
I robot più avanzatio hanno bisogno dio spazio verticale per le fuznioni che ti ho detto (serbatoi d'acqua ecc)

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro