Consiglio Rheobus...Quale Mi Consigliate!?

Pubblicità

billabong

Utente Èlite
Reazioni
19
Punteggio
57
Ragazzi in questi giorni ordinerò il cm haf932:luxhello::D
e nella stessa spedizione vorrei farmi portare anke un rheobus,ho visto questi 2 ke mi hanno attratto esteticamente e anke funzionalmente nn sembrano male...vi dico i nomi:1)AEROCOOL MODERN V rheobus 2)Scythe Kaze Master 5.25 - Black rheobus
voi come li vedete?avete qualke idea di qualke rheobus(max 40€!)ke sia bello esteticamente e funzionale allo stesso tempo?ma se uso uno sdoppiatore a Y x connettori a 3 pin potrei tipo collegare 2 ventole su 1 connettore del rheobus?Cmq aspetto consigli e suggerimenti :D;)
Ps:se magari trovate uno shop ke vende sia l'haf932 ke il rheobus da voi consigliato me lo mandereste in pm gentilmente(mi stò scervellando ma nn riesco a trovare entrambi nello stesso shop:mad:!)
Grazie e Ciao :ok:

Ragazzi in questi giorni ordinerò il cm haf932:luxhello::D
e nella stessa spedizione vorrei farmi portare anke un rheobus,ho visto questi 2 ke mi hanno attratto esteticamente e anke funzionalmente nn sembrano male...vi dico i nomi:1)AEROCOOL MODERN V rheobus 2)Scythe Kaze Master 5.25 - Black rheobus
voi come li vedete?avete qualke idea di qualke rheobus(max 40€!)ke sia bello esteticamente e funzionale allo stesso tempo?ma se uso uno sdoppiatore a Y x connettori a 3 pin potrei tipo collegare 2 ventole su 1 connettore del rheobus?Cmq aspetto consigli e suggerimenti :D;)
Ps:se magari trovate uno shop ke vende sia l'haf932 ke il rheobus da voi consigliato me lo mandereste in pm gentilmente(mi stò scervellando ma nn riesco a trovare entrambi nello stesso shop:mad:!)
A me piace lo zalman mfc2 costa sui 45euro.
Una featuer interessante è che ti dice l'assorbimento di potenza.

A me piace lo zalman mfc2 costa sui 45euro.
Una featuer interessante è che ti dice l'assorbimento di potenza.

visto ed è mooolto carino :love: ma a parte che nn lo trovo a meno di 49€,poi visto ke nn vorrei spendere molto hai qualcos'altro da consigliarmi max 40€?
grazie :ok:

questo costa 37euri e ci fai andare 6 ventole Zalman ZM-MFC1 PLUS Silver oppure Black

Visto e si trova anke a meno di 37€;) ma sinceramente vorrei qualcosa di + "simpatico":asd: tipo col display ke mi piace di + esteticamente:D
grazie e continuate con i consigli :D
ciao :ok:

:sisi:...però cosa cambia tra questo e lo scythe da me citato,ke lo trovo anke a 30€?ci vale questi 20€ in +(quasi il doppio:skept:)!?
grazie :ok:

penso proprio di si perchè e più figo ed ha anche 4 sensori per la temperatura in tempo reale, che puoi metterli sulla CPU, VGA ecc.

se ti interessa è uscito il nuovo sentry della nzxt!
è tutto touch screen e poi le solite features.....però non so come vanno....
io ho il kaze master e mi trovo bene....

p.s. anche questo ha i sensori!

per lo zalman mfc2 occhio al display che ha pochissimo angolo di visione dato che non è tft

se ti interessa è uscito il nuovo sentry della nzxt!
è tutto touch screen e poi le solite features.....però non so come vanno....
io ho il kaze master e mi trovo bene....

p.s. anche questo ha i sensori!

per lo zalman mfc2 occhio al display che ha pochissimo angolo di visione dato che non è tft

si è bello in nuovo sentry ma costa ben 66€!e sinceramente nn vorrei spendere tutti questi soldi:sisi:
penso ke prenderò il kaze master ke mi piace sia esteticamente ke come funzionalità:)
@Naruto:ma tu ke ce l'hai puoi togliermi un dubbio?questo rheobus supporta fino a 4 ventole giusto?ma si può mettere uno sdoppiatore a Y del 3 pin x montare 2 ventole su una presa a 3 pin?cioè mi sembra ke le ventole nn vengono collegate direttamente al 3 pin o sbaglio :boh:illuminami...e magari fà anke qualke scatto :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro