Consiglio rete internet

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

PhilipMod

Utente Attivo
561
155
CPU
i7 3930k
Scheda Madre
asus p9x79 pro
HDD
sandisk 480gb
RAM
corsair dominator platinum 32gb
GPU
evga gtx 780ti kingpin
PSU
antec hcp 1300
Case
900d
OS
windows
Salve a tutti, io vivo in un codominio e per ora sto usando eolo come rete a 4mb, sto cercando una rete bella potente ma a poco siccome questa consta 20 euro e secondo me fa pena, in condominio non posso mettere la rete fissa quindi mi serve solo la wi-fi, c'è qualche promozione da 7mb o magari anche a 20mb che non costi troppo ma che ne valga la pena, fino a 30 euro al mese posso cercare di convincere i miei ma in condominio e una rottura quidi bisogna rispettare certe regole per le parabole e quelle menate lo. Se qualcuno ha avuto lo stesso problema mi aiuti a risolvere grazie
 

Denver

Utente Èlite
3,088
432
CPU
Intel Core i7 2600k @4.5Ghz - Noctua NH-U12P SE2
Scheda Madre
Gigabyte P67A-UD4-B3
HDD
SSD Samsung 830 128GB
RAM
2x4GB G.Skill Ripjaws-X 1600Mhz CL7
GPU
Gigabyte AMD Radeon HD6970 2GB
Audio
Integrata
Monitor
Asus ML239H
PSU
Corsair HX650
Case
Cooler Master Storm Sniper
OS
Windows 7 Professional 64 bit
Non esistono valide alternative ad Eolo... Per quale motivo non puoi mettere una connessione adsl normale?
 

PhilipMod

Utente Attivo
561
155
CPU
i7 3930k
Scheda Madre
asus p9x79 pro
HDD
sandisk 480gb
RAM
corsair dominator platinum 32gb
GPU
evga gtx 780ti kingpin
PSU
antec hcp 1300
Case
900d
OS
windows
Posso far passare il cavo per lo switch del condominio ma nient altro, ci sono promozioni con internet e il telefono ma io il telefono non lo posso mettere siccome se la posso mettere io devono poterla mettere anche gli altri bas***di.
 

Pippo1954

Nuovo Utente
47
4
CPU
Core i7-920
Scheda Madre
Asus P6t
HDD
3 Tb
RAM
12 Gb
GPU
GTS 250
Audio
-
Monitor
Samsung 19 pollici
PSU
Enermax 700w
Case
Cooler Master Sniper
OS
Window 7
Una curiosità.
Che tipo di contratto è quello che consente ad un condominio di usufruirne? a quanto ne so è vietato condividere una linea se non espressamente dedicata ad uso pubblico, uso che richiede licenza e tenuta di un registro con il log delle varie connessioni. A quanto ne so la legge che regola il tutto è la legge "Pisanu" .
I rischi più grossi non sono quelli normativi ma quelli penali che corre chi materialmente fa il contratto con il provider e si trova responsabile di ogni eventuale abuso compiuto dagli altri che si collegano.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili