Consiglio rete internet

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

PhilipMod

Utente Attivo
Reazioni
155
Punteggio
44
Salve a tutti, io vivo in un codominio e per ora sto usando eolo come rete a 4mb, sto cercando una rete bella potente ma a poco siccome questa consta 20 euro e secondo me fa pena, in condominio non posso mettere la rete fissa quindi mi serve solo la wi-fi, c'è qualche promozione da 7mb o magari anche a 20mb che non costi troppo ma che ne valga la pena, fino a 30 euro al mese posso cercare di convincere i miei ma in condominio e una rottura quidi bisogna rispettare certe regole per le parabole e quelle menate lo. Se qualcuno ha avuto lo stesso problema mi aiuti a risolvere grazie

Non esistono valide alternative ad Eolo... Per quale motivo non puoi mettere una connessione adsl normale?

Posso far passare il cavo per lo switch del condominio ma nient altro, ci sono promozioni con internet e il telefono ma io il telefono non lo posso mettere siccome se la posso mettere io devono poterla mettere anche gli altri bas***di.

Una curiosità.
Che tipo di contratto è quello che consente ad un condominio di usufruirne? a quanto ne so è vietato condividere una linea se non espressamente dedicata ad uso pubblico, uso che richiede licenza e tenuta di un registro con il log delle varie connessioni. A quanto ne so la legge che regola il tutto è la legge "Pisanu" .
I rischi più grossi non sono quelli normativi ma quelli penali che corre chi materialmente fa il contratto con il provider e si trova responsabile di ogni eventuale abuso compiuto dagli altri che si collegano.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro