StarSouls08
Utente Attivo
- Reazioni
- 557
- Punteggio
- 89
come la installo ? su linux posso installare il pacchetto office ?Distro Linux per vecchi PC
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
come la installo ? su linux posso installare il pacchetto office ?Distro Linux per vecchi PC
@meiyosi lo sticker è di windows xp, puoi spiegarmi come si fa questa procedura ?
come la installo ? su linux posso installare il pacchetto office ?
il problema è che non è per me, non sono io che devo lasciare perdere, ma dovrebbero lasciare perdere i dipendenti del mio conoscente! poi di office ovviamente metterò una versione vecchia, voglio provare a restare su windows xp, in caso non andrebbe bene qualcosa viro su linux, @meiyo mi sapresti spiegare passo passo come si installa windows xp ? oppure linkarmi un video decente in cui lo spiega ?Lascia perdere Office, su macchine così vecchie non ha senso mettere un Office recente, hai LibreOffice su Linux che va benissimo
non per uso da ufficio, pensoWindows XP nel 2020 è ampiamente fuori norma.
Ancora di più nell'uso da ufficio, tra regole di sicurezza dovute alla protezione dei dati personali (XP = colabrodo), supporto a software / periferiche attuali, usabilità, manutenzione, eccnon per uso da ufficio, penso
loro dovranno usare : word e gmail .Ancora di più nell'uso da ufficio, tra regole di sicurezza dovute alla protezione dei dati personali (XP = colabrodo) e supporto a software / periferiche attuali.
guarda, tra tutti quelli ne ho dato uno a mia sorella, se lo sono messi nel salotto come pc per scaricare foto e video dal cloud, per leggere email , per ordinare qualcosa su amazon, e su chrome era lentissimo, ma su mozilla andava """"""""""""BENE""""""""""" ( tra mille virgolette ), e poi, questi pc già vengono da un call center, quindi in qualche modo li usavano, premetto che non è un'azienda di grande livello con dati molto sensibili, è giusto un "ufficietto"Word ancora ancora fino alla versione 2010... Ma Gmail su browser direi che comincia a diventare una impresa... Oggi browser supportati per poter essere utilizzati su Xp nemmeno uno... Forse forse Qtweb... Ma ti assicuro che oggi a meno che uno non lo utilizzi per retrogaming quindi niente navigazione e solo vecchi giochi per appassionati, non vi è speranza alcuna per nessun tipo di utilizzo
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
@meiyo@meiyo mi sapresti spiegare passo passo come si installa windows xp ? oppure linkarmi un video decente in cui lo spiega ?