Consiglio regalo scheda video

Pubblicità
Forse solo per il prezzo...arriverei a pagarla praticamente la metà rispetto alla 3870...ma perchè sulla confezione c'è scritto che vuole 30A? Spero però che la 3850 sia adatta per Mass Effect e Oblivion a dettagli massimi...

Mass effect non so, ma oblivion gira benone, certo non a riroluzioni stratosferiche.
Comunque se la prendi con il dissipatore non reference, riesci anche a tirarla come una 3870...la GPU è la stessa

Beh, è sufficiente che Mass Effect giri bene, non sono necessari dettagli massimi, quelli solo per Oblivion, lei comunque non ha grandi pretese.
Quindi dite che va meglio questa della 3870 sul suo pc?

Beh, è sufficiente che Mass Effect giri bene, non sono necessari dettagli massimi, quelli solo per Oblivion, lei comunque non ha grandi pretese.
Quindi dite che va meglio questa della 3870 sul suo pc?

Prendi la hd3850 512mb che la trovi a meno di 70 oppure aspetta l'uscita delle hd4670/4650 che dovrebbero sostituirsi alle 3870/3850 che diminuirebbero di prezzo.

La 3870 mi sembra esagerata...la hd3850 va benone. Cerca di portagli la CPU a 2.2-2.3 ghz.
A 1600*1200 anche oblivion potrebbe dare noie però...ti toccherà lasciar perdere l'AA.

Guarda test,
Considera che con la sua CPU e le sue ram farai comodi 10fps in meno...comunque mi sembra accettabile dai:sisi:

Di certo lei non pretende i filtri...senza mi pare buono Oblivion direi :sisi:
Quanto a overclock, meglio che non mi arrischi, non so la sua scheda madre e non mi sembra molto saggio.
Comunque con una 3870 sarei molto cpu limited? Più che altro mi preoccupano le prestazioni di mass effect...non ci sono in giro dei test della 3850 con questo?

Di certo lei non pretende i filtri...senza mi pare buono Oblivion direi :sisi:
Quanto a overclock, meglio che non mi arrischi, non so la sua scheda madre e non mi sembra molto saggio.
Comunque con una 3870 sarei molto cpu limited? Più che altro mi preoccupano le prestazioni di mass effect...non ci sono in giro dei test della 3850 con questo?

A questo indirizzo [PCGH] Mass Effect Benchmarks (PC) - Overclock.net - Overclocking.net puoi trovare dei bench

Grazie mille :) Insomma una 3850 ci starebbe anche bene...però c'è il problema cpu/ram che probabilmente abbassa i frame no? Forse per questo sarebbe meglio una 3870 anche se la differenza non è che sia poi così elevata...secondo voi perderei molti frame con una 3850 considerata la sua cpu?

Grazie mille :) Insomma una 3850 ci starebbe anche bene...però c'è il problema cpu/ram che probabilmente abbassa i frame no? Forse per questo sarebbe meglio una 3870 anche se la differenza non è che sia poi così elevata...secondo voi perderei molti frame con una 3850 considerata la sua cpu?
vai tranquillo la hd3850 fa girare a 25 fps di media anche crysis a 1280x1024 figuriamoci quella'oborto di mass effect che mi gira anche con la 6600gt:asd:.
Oblivion andrà alla grande anche con i filtri!

Forse con una cpu più potente ma c'è da dire che comunque Crysis è piuttosto scalabile a dettagli non very high. Una 6600 GT supporta gli shaders 3?
Beh, credo che ormai mi convenga stare proprio sulla 3850, sperando non perda troppo causa cpu e ram...visto che devo scegliere presso che negozio online ordinarla, sapreste consigliarmene uno affidabile senza doverlo giudicare solo in base al prezzo?

Forse con una cpu più potente ma c'è da dire che comunque Crysis è piuttosto scalabile a dettagli non very high. Una 6600 GT supporta gli shaders 3?
Beh, credo che ormai mi convenga stare proprio sulla 3850, sperando non perda troppo causa cpu e ram...visto che devo scegliere presso che negozio online ordinarla, sapreste consigliarmene uno affidabile senza doverlo giudicare solo in base al prezzo?

certo fecero una grande cosa al tempo a mettere alla 6600gt gli shader 3.0!!!
conosco un negozio superaffidabile, in 2 giorni la scheda è a casa tua:ok:. te lo mando in privato!

Le asus solitamente costano un botto...ti consiglio o sapphire, o club3d...anche la gecube può andare:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro