DOMANDA Consiglio ram

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Salvo234

Utente Attivo
Reazioni
28
Punteggio
47
Vorrei comprare delle Ram da AliExpress ma non saprei perché ho trovato un messaggio ambiguo nella descrizione

"Prodotti di memoria che non si utilizza la J.E.D.E.C.s standard che sono con il X.M.P. standard. Se la scheda

madre e CPU non supportano il cambiamento standard, la

memoria può funzionare solo a 2666 o 2400MHZ.A causa della CPU e scheda madre's problemi, se si utilizzano due pezzi singolo canale di memoria ramo quattro combinazioni di insieme, E' in grado di non forma ad due canali o multi-canale, senza la fabbricazione originale di prova, non si può mescolare e abbinare personalmente, ci può essere mancata corrispondenza e non può

funzionare in modo giusto, si prega di notare, grazie."

Cosa può significare? posso comprarle?

Vorrei comprare delle Ram da AliExpress ma non saprei perché ho trovato un messaggio ambiguo nella descrizione

"Prodotti di memoria che non si utilizza la J.E.D.E.C.s standard che sono con il X.M.P. standard. Se la scheda

madre e CPU non supportano il cambiamento standard, la

memoria può funzionare solo a 2666 o 2400MHZ.A causa della CPU e scheda madre's problemi, se si utilizzano due pezzi singolo canale di memoria ramo quattro combinazioni di insieme, E' in grado di non forma ad due canali o multi-canale, senza la fabbricazione originale di prova, non si può mescolare e abbinare personalmente, ci può essere mancata corrispondenza e non può

funzionare in modo giusto, si prega di notare, grazie."

Cosa può significare? posso comprarle?

Ciao a te.

Che devono cambiare traduttore? XD

Non sappiamo che ram siano e che qual è la tua configurazione.

Ciao a te.

Che devono cambiare traduttore? XD

Non sappiamo che ram siano e che qual è la tua configurazione.
Ti rispondo subito, sono delle GLOWEY RGB 8x2 a 3200mhz C16,attualmente ho una z270 gaming pro carbon con un i7 6700 e delle Ballistix a 3200, volevo passare ad RGB per sfizio
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ti rispondo subito, sono delle GLOWEY RGB 8x2 a 3200mhz C16,attualmente ho una z270 gaming pro carbon con un i7 6700 e delle Ballistix a 3200, volevo passare ad RGB per sfizio
Ci sono comunque centinaia di recensioni che dicono che funziona egregiamente (ma finora tutte build Ryzen)

Ultima modifica:
Doppio thread.
Si continua qui:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro