consiglio ram

Pubblicità

gila11

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
salve a ttt

ok hu pc e vorrei cambiare le ram. sn indeciso fra:

MEMORIA CORSAIR KIT 4 GB (2X2GB) DHX 800MHZ
oppure
MEMORIA CORSAIR KIT DOMINATOR DA 2GB

preciso che al momento ho:
MEMORIA CORSAIR XMS2 KIT 2048MB 800MHZ

cosa mi consigliate ?????

vi ringrazio in anticipo :ok:

le Dominator sono da 800MHz o 1066MHz?
Cmq se non fai oc prendi i 2x2GB, però sta attento che la tua scheda madre potrebbe aver problemi a gestire 4GB di ram

Richiesta urgente, ho bisogno di memorie che tengano overclock spinto tipo E8400 sopra i 4giggi (tipo 500x9 4500giggi) che memorie DDR2 mi consigliate? Mi serve un kit da 2x1...

Corsair-Ocz-Geil-Kingston-Patriot ecc. ecc. Ditemi voi con quale kit nn ho problemi di overclock! Vi ringrazio. A voi la palla :D

P.S. La commando supporterà le DDR2 1200mhz?! ma...

Tutte da 1066mhz : Ocz Platinum e Reaper, Geil Black Dragon, Corsair Dominator, Super Talent ProjectX solo per citarne alcune:)
Tra le migliori secondo me spiccano le Ocz reaper hpc 1150mhz...

le dominator da 2 gb sono a 1066mhz cmq se hai dato un occhiata alla mia configurazione ho una p5kc e un e6750 penso che nn ci debbano essere problemi

apposta perchè hai quella scheda madre che ti dico che potresti avere dei problemi a gestire più di 2GB di ram essendo una combo DDR2/DDR3, cmq se proprio devi comprare altra ram prendi un altro kit 2x1GB di Corsair XMS2

Ha parer mio il miglior rapporto qualità/prezzo lo hanno le Vitesta Extreme Edition da 1066Mhz (pc2-8500) sono molto elastiche in overclock e tengono tranquille i 1200Mhz CL5 con un voltaggio di solo 2,25 in bios.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro