consiglio ram

Pubblicità

santoilmulo

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
40
mi hanno proposto per il sistema in firam questa ram,V-Data DIMM 1GB DDR2 800Mhz (PC6400) prezzo ottimo,che mi consigliate?ne vale la pena a 130 euro la coppia?

santoilmulo ha detto:
mi hanno proposto per il sistema in firam questa ram,V-Data DIMM 1GB DDR2 800Mhz (PC6400) prezzo ottimo,che mi consigliate?ne vale la pena a 130 euro la coppia?
la marca non è il massimo ma se non fai oc spinti vanno bene.
cmq se vuoi dare via le tue pc 4200 x mettere delle pc 6400 occhio che i banchi ne devi cmq prendere due perfettamente identici fra loro.
tanto x.....quanto le paghi?

DANY 76 ha detto:
la marca non è il massimo ma se non fai oc spinti vanno bene.
cmq se vuoi dare via le tue pc 4200 x mettere delle pc 6400 occhio che i banchi ne devi cmq prendere due perfettamente identici fra loro.
tanto x.....quanto le paghi?

si si certamente ugualissime,io sinceramente con le 533 v-data non mi sono trovato male,di overclock sicuramente ne farò:asd: ma niente di esasperato,non ne sarei nemmeno capace....il prezzo è 130,00 euro solo per questa settimana e sono pochi pezzi,ne vale la pena?

santoilmulo ha detto:
si si certamente ugualissime,io sinceramente con le 533 v-data non mi sono trovato male,di overclock sicuramente ne farò:asd: ma niente di esasperato,non ne sarei nemmeno capace....il prezzo è 130,00 euro solo per questa settimana e sono pochi pezzi,ne vale la pena?
130 euro il banco o x tutte e due?

Edu ha detto:
penso 130 per tutti e due i banchi.

si si tutte e due i banchi:ok: gli ho detto di montarle,poi appena ritiro il pc vi posto qualche dato....anzi se mi dite come fare e cosa vi serve per vedere come vanno!!!ciao

Pubblicità
Pubblicità