Consiglio ram

Pubblicità
intendevo dirti che potevi stare un pochettino più attento a propsito di conroe..si sapeva che in questo mese usciva a meno che il tuo pc era pronto già da un bel pezzo!!

dimmi quando hai cominciato a crearlo?

cmq il tuo pc anche così è una bestia e parecchi se lo possono sognare!!! ciao

non hai sbagliato il tuo è cmq un pc molto valido.....ma se aspettavi fine mese il tuo pc lo pagavi meno xche stanno x uscire dei nuovi processori e quindi i proci e le piastre odierne costeranno meno!
o al limite,sempre aspettando fine mese,mettevi un po di soldi in + a quelli che hai speso e prendevi un procio conroe ed al pc cambiavi solo procio e piastra!

ho fatto male vero? Cmq avra avuto un costo sicuramente maggiore ^^
io il 950 lo ho pagato 233 euro mentre la mobo 160
Sono ancora in torto?

beh se hai pagato a quei prezzi il torto non ce l'hai comunque con l'uscita di conro i prezzi si abbasseranno ulteriormente...

io ho pagato un'ira di dio a gennaio e febbraio una cosa come quasi 500 euro per mobo e procio..intendo portare questa config fino a dicembre per poi cambiare nuovamente tutto e vedere le mosse di amd...

sicuramente hai ragione blu .
Se solo mi fossi registrato 2 settimane fa ,avrei magari chiesto consiglio per configurazione completa ma ormai il pc e montato ^^'.

Viandante ha detto:
sicuramente hai ragione blu .
Se solo mi fossi registrato 2 settimane fa ,avrei magari chiesto consiglio per configurazione completa ma ormai il pc e montato ^^'.

è un ottima configuraziuone ...fidati!
:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro