Consiglio ram DDR3

Pubblicità

RAIKKONEN2

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
38
Con un budget di 45 circa sono indeciso tra le Kingston DDR3 1600 8 GB HyperX KHX1600C9D3B1K2/8GX o le CORSAIR DDR3 8GB 1600Mhz XMS3 Classic :asd: montate con procio AMD II Phenomen 6 e Asrock SM , quale mi consigliate?:muro:

Prendi le hyper x perchè lavorano a 1.5v. Se vuoi un consiglio, io sceglierei le gskill perchè costano meno.

Mi consigli le gskill perche' costano meno?Le ho cercate ma non le trovo a quel prezzo :) se via PM mi mandi il link dove possa pagare di meno sarei grato :ok: e introltre perche' devono avere 1.5 e non 1.65v?:)(sono niubbo negli assemblaggi PC)

Ultima modifica:
Mi consigli le gskill perche' costano meno?Le ho cercate ma non le trovo a quel prezzo :) se via PM mi mandi il link dove possa pagare di meno sarei grato :ok: e introltre perche' devono avere 1.5 e non 1.65v?:)(sono niubbo negli assemblaggi PC)
A 1.5v risparmi qualche watt e poi hai maggiore margine di oc nel caso volessi occare le ram. Lol, a quanto pare mi sono sbagliato: non ho trovato delle gskill a meno di 45 euro:D. Ti mando comunque un PM.

grazie del PM ma ci sono dei problemi per visualizzare i link da te postati :) ma ho trovato le DDR3 8GB PC1600 CL9 2x4GB G.Skill a 51 EUro comprese le SS ;)

Ultima modifica:
hai valutato le corsair vengeance lp 8 gb (2*4gb) da 1.5v... sono ottime e non costano molto, inoltre non sono ingombranti e non disturbano nel caso di dissi ingombranti

certo le stavo proprio guardando ora penso che ora scegliero tra quest'ultime e le Gskill costano uguale e sono entrambe da 1.5v

Pubblicità
Pubblicità
Indietro