Balthasar85
Utente Èlite
- Reazioni
- 33
- Punteggio
- 58
Oggi sono in vena di assillamenti quindi ecco la mia ennesima conversazione sul "cosa compro x fare il mio pc"? :lol:
Attualmente il in progetto è composto da:
MoBo: Asus P5QL PRO
CPU: Intel Dual Core E5200
VGA: ASUS Radeon EAH4850/HTDI 512Mb (probabile..)
Ram: ?
Ho intenzione di ultimarlo in un futuro con 8Gb di ram (su Vista64 girano? :boh:) ed mettergli un quad xformante ed utilizzarlo anche x grossi calcoli grafici.. ma non vi preoccupate la parte grafica non ci interessa adesso.:D
Quel che voglio sapere è: Quale kit da 4Gb posso metterci oggi ed occupare solo 2 slot (così ne lascio altri e 2 liberi x altri e 4Gb)?
Ho visto di OCZ il Kit 4Gb DDR2 1066Mhz Platinum CL5 CL5 (5-5-5-18) che si aggira sui 90€. E' buona come scelta o c'è di meglio a quello stesso prezzo (se non + basso)?
Stavo x dimenticare: Grazie x tutti quelli che mi consiglieranno :asd:
CIAWA
Attualmente il in progetto è composto da:
MoBo: Asus P5QL PRO
CPU: Intel Dual Core E5200
VGA: ASUS Radeon EAH4850/HTDI 512Mb (probabile..)
Ram: ?
Ho intenzione di ultimarlo in un futuro con 8Gb di ram (su Vista64 girano? :boh:) ed mettergli un quad xformante ed utilizzarlo anche x grossi calcoli grafici.. ma non vi preoccupate la parte grafica non ci interessa adesso.:D
Quel che voglio sapere è: Quale kit da 4Gb posso metterci oggi ed occupare solo 2 slot (così ne lascio altri e 2 liberi x altri e 4Gb)?
Ho visto di OCZ il Kit 4Gb DDR2 1066Mhz Platinum CL5 CL5 (5-5-5-18) che si aggira sui 90€. E' buona come scelta o c'è di meglio a quello stesso prezzo (se non + basso)?
Stavo x dimenticare: Grazie x tutti quelli che mi consiglieranno :asd:
CIAWA