consiglio ram 1066mhz

Pubblicità

dylanshock

Utente Attivo
Reazioni
20
Punteggio
47
ciao ragazzi ho bisogno di un consiglio per le memorie ddr2...in giro ho trovato un articolo dove parla dell arrivo della memorie ocz a 1333 con ati...ottimizzatte per crossfire....pero mi sa che ancora ci vuole tempo...quindi opto per delle ottime 1066mhz...cosa mi consilgiate???
ho visto kingstone hiper x corsair dominator ocz blade o reaper...tra queste due cosa cambia???cmq devo fare oc...

se devi fare overclock prendi direttamente le ocz blade a 1200mhz kit 2x2gb...se no le solite dominator,reaper etc vanno tutte bene ma a 1200 da 1066 i kit 2x2gb è durissima farli arrivare;)

io ho le ocz (mi pare proprio quel modello) e nn ho ancora occato.. per il resto mi sembrano ottime memorie!

se si deve overcloccare duro sarebbe meglio prendere kit 2x1gb a mio modo di vedere...
i kit 4x1gb sotto overclock sono difficili da tenere stabili

i kit 2x2gb salgono meno dei kit 2x1gb

con poco meno di 100€ ti prendi le ocz blade a 1200mhz e stai tranquillo;)le mie dominator sono arrivate al massimo a 1180!

quoto peppe...dato che col divisore più basso e cioè 1:1 difficilmente passerai i 1066...poi se vuoi usare un divisore diverso vai di ocz blade!come billabong;)

mettiamo pure che il suo q6600 può stare a 4GHz in daily ... se fai 450x9 ha le ram a 900mhz, se fa 500x8 le ha a 1000MHz.
Oltre il quad non va, quindi son superflue, salvo il voler usare differenti divisori ;)
P.S: Che poi da quel che ho capito la frequenza maggiore incide nei benchmark. :rolleyes:

se si deve overcloccare duro sarebbe meglio prendere kit 2x1gb a mio modo di vedere...
i kit 4x1gb sotto overclock sono difficili da tenere stabili

i kit 2x2gb salgono meno dei kit 2x1gb

con poco meno di 100€ ti prendi le ocz blade a 1200mhz e stai tranquillo;)le mie dominator sono arrivate al massimo a 1180!

quoto peppe...dato che col divisore più basso e cioè 1:1 difficilmente passerai i 1066...poi se vuoi usare un divisore diverso vai di ocz blade!come billabong;)

ciao naruto ho comprato le dominator C5D 8500....pensi che abbia fatto un ottima scelta??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro