Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è sempre quello il problema...SCEGLIERE!!!!:rolleyes:
devo poi tenere conto di quello che riesce a procurarmi il tipo del mio negozio di fiducia...(io compro lì non in internet!!)...non trovano tutto quello che c'è negli shop on-line!!
se riescono a procurarmi un raptor bene, sennò devo scegliere 2HD da 80GB o 120GB o 160GB da mettere in raid cosa importante è che abbiano un ridotto acces time...con questi tagli così bassi escludo i Seagate, mi rimangono:
eviterei altre marche!!
- Western Digital (per andare sul sicuro dovrei prendere quello da 160GB)
- Samsung che non conosco...
- Hitachi che non conosco...
please ILLUMINATEMI con un po' di modelli!!!!:ok:
secondo voi è salutare per un hard disk che gira più o meno 24 ore su 24 stare ad una temperatura prossima ai 50 °C?? qual'è la temperatura massima oltre la quale non è consigliabile far girare gli HD?
ma quale samsung hai usato?
L'hard disk che monto adesso è un SAMSUNG HD321KJ (320 GB, 7200 RPM, SATA-II) e queste sono le sue prestazioni:
![]()
Ma per quanto riguarda la rumorosità mi lascia un pò perplesso.. nel mio case è ciò che sento maggiormente..
Per me no!!
io a 55°C ho l'allarme ma non supero mai i 25°C in questo periodo.
attento che "gio_gio" ha postato uno screen con 2 HD in raid 0!!!
per le temperature sono un po' preoccupato...adesso è sui 40 °C...come fai tu a stare a 25 °C???
No, a me non è in RAID.. per le temperature ho una ventola che lo rinfresca..
Ma poi hai acquistato qualche hd per il raid o ancora niente?

everest nn è tanto affidabile..
e allora cosa usare per tenere sotto controllo le temperature?? HD tune non me le segna, non sò perchè!
ci vorrebbe qualcosa come real temp o core temp...
CPUID HWMonitor è ottimo, segna anche temperature e voltaggi rilevati dai sensaori nella mobo. :ok:
CPUID