DOMANDA Consiglio raffreddamento per RTX 2070

Anto888

Utente Attivo
60
3
Buona sera,

ho una rtx 2070 msi ventus, vorrei cambiare il sistema di raffreddamento.

Niente di top, qualcosa di più silenzioso anche semper biventola, perché è davvero rumoroso il sistema originale di raffreddamento,
e un sistema che mi permetta di avere meno gradi in gaming, arrivo a 75/80 gradi con i dettagli massimi in 2k,

grazie in anticipo
 

Lord Golia

Utente Attivo
991
548
CPU
Intel Core i9 9900K
Dissipatore
Corsair H100i PRO
Scheda Madre
Gigabyte Z390 Aorus Master
HDD
SSD Samsung Evo 850, SSD Corsair XT, SSD M.2 Corsair MP500, SSD Samsung 960 Evo M.2
RAM
G.Skill Trident Z RGB 3200mz C14 (32GB)
GPU
ASUS Strix 1080ti Oc
Monitor
ASUS ROG PG27VQ
PSU
Corsair HX850i Platinum
Case
Thermaltake Level 20XT
Periferiche
Corsair K70, ASUS Gladius
OS
Windows 10 64bit Home
La video è nuova? Entro i 24 mesi? Occhio che se la apri, perdi la garanzia! Se lo fai, cambia la pasta termica e i PAD se proprio vuoi. Già guadagni gradi. Per il rumore, prova a creare una curva tu!

Per il calore...hai poco da fare ad aria! Poi dipende dal case! Una pasta termica ad hoc ti aiuta un botto ma se il case è caldo...perdi solo tempo.

Ti sconsiglio di cambiare dissipatore se non per liquidare! Poi, libero di fare come vuoi!

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: Anto888

Anto888

Utente Attivo
60
3
La video è nuova? Entro i 24 mesi? Occhio che se la apri, perdi la garanzia! Se lo fai, cambia la pasta termica e i PAD se proprio vuoi. Già guadagni gradi. Per il rumore, prova a creare una curva tu!

Per il calore...hai poco da fare ad aria! Poi dipende dal case! Una pasta termica ad hoc ti aiuta un botto ma se il case è caldo...perdi solo tempo.

Ti sconsiglio di cambiare dissipatore se non per liquidare! Poi, libero di fare come vuoi!

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

Grazie, si è ancora in garanzia non ci pensavo, ti ringrazio per avermi suggerito di non toccarla, faccio scadere la garanzia e poi proverò con una pasta termica nuova intanto per le temperature, per il rumore sai se è possibile cambiare anche solo le ventole?
 
  • Mi piace
Reazioni: Lord Golia

Tex80

Utente Èlite
2,252
981
CPU
Ryzen 7 3700
Dissipatore
Condizionatore
Scheda Madre
Asus
HDD
Velocissimo
RAM
Quanto basta
GPU
Cos'è?
Audio
Amplifon 2.0
PSU
Sopracenerina
Case
Una di proprietà
Periferiche
Soffro di vertigini
OS
Finestra
Vorrei cominciare a parlare del case dove è montata..
Puoi dirmi il modello pf?
 

Lord Golia

Utente Attivo
991
548
CPU
Intel Core i9 9900K
Dissipatore
Corsair H100i PRO
Scheda Madre
Gigabyte Z390 Aorus Master
HDD
SSD Samsung Evo 850, SSD Corsair XT, SSD M.2 Corsair MP500, SSD Samsung 960 Evo M.2
RAM
G.Skill Trident Z RGB 3200mz C14 (32GB)
GPU
ASUS Strix 1080ti Oc
Monitor
ASUS ROG PG27VQ
PSU
Corsair HX850i Platinum
Case
Thermaltake Level 20XT
Periferiche
Corsair K70, ASUS Gladius
OS
Windows 10 64bit Home
Grazie, si è ancora in garanzia non ci pensavo, ti ringrazio per avermi suggerito di non toccarla, faccio scadere la garanzia e poi proverò con una pasta termica nuova intanto per le temperature, per il rumore sai se è possibile cambiare anche solo le ventole?
Non credo sia fattibile come su una ventola da case! Non mi risulta si possa fare ma non posso garantire! Hai il bollino sul backplate? Io ho una Asus e Asus lo mette! Rotto quello, ciao 24 mesi di garanzia.

Resta il fatto che anche se cambi ventole devi aprire la video! A questo punto, cambi pasta e vedi! Se non migliora, posso solo consigliarti il liquido!

Di nulla!

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili