consiglio raffreddamento a liquido

Pubblicità

ibra

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
salve,è da un po di tempo che pensavo a vari modi per raffreddare i componenti del mio pc,pensavo a un impianto a liquido,ne avrei trovato uno economico e sarebbe il cooler master aquagate duo diva.Vorrei quindi un parere dettagliato su questo prodotto grazie...:D

grazie per il consiglio.PREGHEREI!fx12 di non interferire nelle mie discusioni.
E perche' scusa che ha detto alla fin fine ha puntualizzato che è per VGA non è un kit completo.
E comunque l'impianto a liquido o lo si fa buono o non lo si fa proprio secondo me...

Perchè già lo avevo detto (lo conosco personalmente) ma lui ha voluto più certezze ed ha aperto un 3ad.

Si infatti l impianto era per la vga dato che mi supera i 60 °c.Comunque ho risposto in quel modo a fx12 solo perche si intromette nelle mie discussioni solo per farlo apposta.Comunque ringrazio tutti per avermi chiarito le idee

ti consiglio di comprare un kit di dissipatore liquido.
trovi waterblock,pompe e tutto quello che server per dissipare il pc.
comunque il montaggio non è particolarmente difficile,per la vga usa il dissipatore ad aria se non hai particolari esigenze di overclock o di rumori

se è solo per vga e stai a 60gradi ti conviene prendere un dissi ad aria per vga ;) se vuoi fare un impianto a liquido ben fatto raffreddando cpu,vga e chipset allora siamo sull'ordine dei 250-300euri, oppure con i kit completi per cpu te la cavi anche con 200euro,butta un occhio ai kit ybris,lunasio e oclabs, però devi avere una certa esperienza per montaggio e manutenzione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro