consiglio raffredamento a liquido

Pubblicità
devi pulirlo prima di utilizzarlo.. va bene comune acqua del rubinetto..
poi però asciugalo bene .. magari col compressore

OK grazie mille allora farò come dici!

Per il case mi piace di più il secondo...anche se il primo è più grande...
Altri case abbastanza grandi e che abbiano un bell'effetto estetico??
(anche se è soggettivo)
Grazie!

Domanda per la quale poi chiederò la lapidazione: ma se la vaschetta dell'acqua è posta al di sotto del resto dell'impianto; il principio dei vasi comunicanti tenderà a buttare l'acqua fuori dalla vaschetta nel momento che io aprissi la vaschetta o hanno studiato dei sistemi per evitarlo o ancor meglio il principio dei vasi comunicanti teme il liquid cooling dei PC e se ne sta ben lontano dall'interferire?

no.. il livello d'acqua che si trova nella vaschetta è in equilibrio con il resto dell'impianto e questo a prescindere dal fatto che la vaschetta sia o meno chiusa..

Il circuito che parte e ritorna nella vaschetta è un tubo che sente la stessa pressione idrostatica ad entrambe le estremità: come dice Lara, è in equilibrio, e il liquido da li dentro non si muove.
Il discorso cambia se tu pratichi un foro o apri una valvola di sfogo in un qualsiasi punto del circuito: a quel punto il liquido dell' impianto finirebbe tutto nella vaschetta facendola traboccare.

Uuuu!quante cose interessanti che si imparano!
questa mi mancava proprio...
Quualche consiglio su un case dove montare un 3 fan ce l'avete?
che stia sotto i 180€ massimo?
(che sia carino da vedere :)).
Grazie!

case non saprei proprio anche perchè non ce l'ho..
penso ti convenga chiedere o guardare cosa si dice nella sezione dedicata

ho un banchetto dimas.. molto più comodo con il liquido e soprattutto se ci metti molto le mani

Pubblicità
Pubblicità
Indietro