Consiglio : Quantità o velocità?

Pubblicità

alexxx81

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Volevo sapere se è più importante la quantita di memoria o la frequenza.Ad esempio e meglio una GeForce 6600 della Sparkle 512MB DDR2(300MHZ) 8 pipelines o GeForce 6600GT di point of view 128 MB DDR3(500/1000) a 12 pipelines?Fatemi sapere.grazie.ciao a tutti

beh io fossi in te prenderei quella della Sparkle anche perchè ci vuole poco a sbloccare le 4 pipelines se sei fortunato :) e cmq 200mhz delle memorie sono si molti, ma considera che i 300mhz della sparkle li porti a 400 :)
io prenderei la Sparkle

Lascia stare prendi la Point of View, 512 MB non apportano alcun beneficio su una scheda di quella classe e poi le Sparkle non si occano bene, te lo dice uno che ce l'ha...:sisi:

prenderei quella della Sparkle anche perchè ci vuole poco a sbloccare le 4 pipelines se sei fortunato

Scusa ma di quali Pipelines parli??, l' NV43 (chip della serie 6600) nasce nativo con 8 pipe e 3 vertex e nn se ne possono sbloccare nessuna, forse ti sei confuso con la 6800le o liscia.
Cmq è meglio che abbia delle memorie veloci, ancora 256mb per i giochi nn servono se mai controlla la velocità delle RAM le migliori sono quelle a 1.6ns

zuLunis ha detto:
beh io fossi in te prenderei quella della Sparkle anche perchè ci vuole poco a sbloccare le 4 pipelines se sei fortunato :) e cmq 200mhz delle memorie sono si molti, ma considera che i 300mhz della sparkle li porti a 400 :)
io prenderei la Sparkle
come ti ha detto già culipeto le 6600 non si possono sbloccare le pipeline.

sicuramente la 6600gt è meglio, lascia perdere la quantità della memoria. 512mb sono utili su schede video di fascia altissima, non su schede di fascia bassa che servono solo come specchietto per le allodole. è come un motore di 10000 di cilindrata però 30cv

ok ho bestemmiato, scusatemi :D
Piu che altro ero convinto che si potessero sbloccare le pipelines.. altrimenti sarei stato d'accordo con voi fin dal primo momento :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro