CONSIGLIO quali casse scegliere

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gamer X

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Salve a tutti voglio comprarmi delle casse,
Budget 60€ e sento principalmente house e
Electro quindi le vorrei con dei bassi profondi e alti buoni
Cosa mi potete consigliare?

Trust Tytan io le ho e le uso per giocare a pc e guardare film e rendono bassi favolosi e alti altrettanto senza distorgere mai e soprattutto regolabili...l'effetto è praticamente uguale a quando vai al cinema per farti capire se le spingo al 70% mi vibrano le finestre dai bassi!!!:rock1:

Ah ma allora andiamo su casse per modo di dire... purtroppo a quel prezzo un 5.1 vale l'altro

Certo 50€ per delle casse 5.1...e poi? Hai lo spazio per posizionarle correttamente?
Le Tytan con quel design orrendo e quel woofer terrificante ultrasbilanciato hanno fatto breccia...
Forse con delle cuffie avresti una migliore qualità.

Certo 50€ per delle casse 5.1...e poi? Hai lo spazio per posizionarle correttamente?
Le Tytan con quel design orrendo e quel woofer terrificante ultrasbilanciato hanno fatto breccia...

Bhè non saranno il top in quanto ad estetica ma il loro lavoro lo fanno egregiamente, se non di più di quanto ci si aspetta da casse da 50€

se poi parliamo anche di distorsioni... :cav:

Bhè non saranno il top in quanto ad estetica ma il loro lavoro lo fanno egregiamente, se non di più di quanto ci si aspetta da casse da 50€

...
no il loro lavoro non lo fanno è inutile sempre cincischiare dicendo costano poco etc
un 5.1 base costa almeno 200-250 euro punto e basta... e non sto parlando dic chissà che mirabilia
ma dei kit 5.1 yamaha e pioneer
se ti bastano le trust vuol dire una cosa: non hai mai sentito dei diffusori da 50 euro decenti... un piao di empire r1000 suonano meglio, restituiscono minori distorsioni e meno sporcizia di plasticaccia vibrante

- - - Updated - - -

se vuoi un 5.1 a quel prezzo uno vale l'altro... onestamente eviterei
piuttosto un 2.1 della edifier o dell'empire ti fa un lavoro migliore

se poi parliamo anche di distorsioni... :cav:

...
no il loro lavoro non lo fanno è inutile sempre cincischiare dicendo costano poco etc
un 5.1 base costa almeno 200-250 euro punto e basta... e non sto parlando dic chissà che mirabilia
ma dei kit 5.1 yamaha e pioneer
se ti bastano le trust vuol dire una cosa: non hai mai sentito dei diffusori da 50 euro decenti... un piao di empire r1000 suonano meglio, restituiscono minori distorsioni e meno sporcizia di plasticaccia vibrante

- - - Updated - - -

se vuoi un 5.1 a quel prezzo uno vale l'altro... onestamente eviterei
piuttosto un 2.1 della edifier o dell'empire ti fa un lavoro migliore

Io intendevo dire che per 50 euro vanno anche troppo...poi è ovvio che più spendi meglio senti comunque come estetica a me risultano più belle rispetto alle empire r1000 ma sono gusti personali...inoltre io mi baso sul budget dato da @Gamer X sapendo che non può permettersi casse più :rock1: ho puntato a qualcosa che potesse fare per lui.

Io intendevo dire che per 50 euro vanno anche troppo...poi è ovvio che più spendi meglio senti comunque come estetica a me risultano più belle rispetto alle empire r1000 ma sono gusti personali...inoltre io mi baso sul budget dato da @Gamer X sapendo che non può permettersi casse più :rock1: ho puntato a qualcosa che potesse fare per lui.

estetica e suono... per dei diffusori mi baserei sul suono
ok il prezzo però si può anche dire in onestà che un 5.1 sotto una certa cifra fa schifo
magari a un 2.1 ci può arrivare e fa comunque un lavoro migliore di trust

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità