Consiglio: quale scheda video gaming per bus PCI Express 1.0 x16?

Pubblicità
:look::look::look::look::look::look::look::look::look::look::look::look::look::look::look::look:
Hai detto una cosa giusta, ma la hai fatta capire in modo orrendo.
Devi sapere che le schede di fascia medio-alta non hanno l'uscita vga semplicemente perchè chi le compra sono videogiocatori che usano sempre schermi di fascia alta che hanno l'uscita DVI-D, che dà una migliore qualità. Non è perchè hanno la sigla HD. Quella è una scelta della ATI. Ovviamente anche le Nvidia non hanno l'uscita D-SUB nelle schede di fascia medio-alta.
Ma devi sapere che comunque escono gli adattatori in tutte quelle con due uscite DVI e nessuna VGA. Infatti venerdì mi è arrivata la mia HD4890 (scheda più potente delle 5750 e 5770, ma senza DX11) ed è uscito un adattatore DVI-VGA: io lo uso, dato che ho uno schermo da 19 pollici di fascia media, e ha solo l'uscita VGA.

No, non sempre, per esempio la mia 275 ha l'uscita vga e il mio monitor è widescreen analogico... Eppure in teoria sono un giocatore, come si evince dal resto del pc... Per il resto quoto...

ti consiglio una nvidia gt 240, molto meglio di una 8600gt ed arriva sino ad 1gb gddr3, non solo consumi e temperature bassisime, grazie ai 40nm!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro