DOMANDA Consiglio quale laptop alienware usato acquistare

Pubblicità

zot2001

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
3
Salve a tutti consigliatemi quale alienware usato potrei acquistare ringrazio in anticipo chi mi aiuterà. Grazie

Salve a tutti consigliatemi quale alienware usato potrei acquistare ringrazio in anticipo chi mi aiuterà. Grazie
che domanda sarebbe? perchè dovremmo consigliarti un alienware usato, quando ci sono notebook da gaming nuovi per lo stesso prezzo?

Non penso che con 600 euro potrei acquistare un PC da gaming nuovo , comunque ti ringrazio per la risposta

Non penso che con 600 euro potrei acquistare un PC da gaming nuovo , comunque ti ringrazio per la risposta
con 600€ non acquisti nemmeno un notebook da gaming degli ultimi 2-3 anni, che è il limite massimo su cui puntare per avere un hardware che non venga surclassato da una gpu integrata, forse riesci a prendere qualcosa con RTX3050 durante gli eventi amazon, ma non ha senso andare a prendere un alienware con una GTX1060, ormai surclassata dalla fascia bassa di qualsiasi scheda video

Ok allora vedi che mi stai dando dei consigli preziosi , quindi come vedi una Nvidia geforce 2060 rtx antidiluviana ?

Pubblicità
Pubblicità