Consiglio pulizia da polvere

Pubblicità

ENDLESSPAIN

Utente Attivo
Messaggi
93
Reazioni
4
Punteggio
38
Ciao a tutti, vorrei pulire l'interno del mio PC da polvere soprattutto sulle ventole, ho visto che ci sono in commercio dei compressori portatili, voi cosa consigliate? Sono affidabili o pericolosi? Grazie
 
Portatile e fisso il pc?
Ricorda che per pulire le ventole devi tenerle FERME altrimenti immetti tensione sulla shceda e rischi di fare danni
 
Io una volta all'anno uso il compressore per sgrossare la polvere (stai adeguatamente lontano per non far danni). Al limite poi passa anche con la bomboletta di aria compressa per andare con la cannuccia negli angolini più nascosti.

L'importante è staccare l'alimentatore dalla corrente, poi provare ad accendere il pc per scaricare gli ultimi rimasugli eventuali di elettricità e come ti hanno detto avere l'accortezza di tenere ferme le ventole mentre soffi aria.
 
Ciao a tutti, vorrei pulire l'interno del mio PC da polvere soprattutto sulle ventole, ho visto che ci sono in commercio dei compressori portatili, voi cosa consigliate? Sono affidabili o pericolosi? Grazie
è un'occasione da fare con molta calma, quasi zen
personalmente se decido di pulire il pc...lo smonto tutto, e per tutto intendo tutto cablaggio compreso, quindi un'operazione delicata e a cui va' dedicato il tempo necessario senza nessuno che ti metta fretta o che si abbia fretta.
io quando lo faccio ci posso mettere anche 1/2 giorni ma vuoi mettere la soddisfazione che sia ha nel rivederlo lucido e pulito?
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top