Consiglio psu

Pubblicità
è l'unico bicolore ed è anche l'unico ATX 3.0 PCIe 5.0
tutti gli altri sono totalmente bianchi, cavi inclusi e sono ATX 3.1 PCIe 5.1
Ho riletto cio' che mi hai scritto, siccome l'asus e' bianco pensavo ci fossero i cavi bianchi, in relata' non e' cosi, credo che per 20 euro in piu lo prendero' totalmente bianco cosi anche i cavi saranno bianchi e in piu atx 3.1 e pcie 5.1.Che dici?

i cavi saranno bianchi e in piu atx 3.1 e pcie 5.1.Che dici?
il corsair RMe da quello che mi dicono gli utenti, ha grossi problemi di coil-whine (è un rumore prodotto da vibrazioni provocate dalla corrente elettrica quando passa nei circuiti, non è dannoso ma è fastidioso), se ti arriva senza coil-whine va benissimo;
i Corsair davvero buoni comunque sono la serie RMx, inoltre è davvero caro per ciò che offre; la serie RMx regolare per il momento è solo nero, di bianco c'è Corsair RM850x SHIFT WHITE (CP-9020274-EU, m.2024) (850W) solo che devi avere un case adatto perché gli agganci dell'alimentazione sono laterali, quindi serve proprio lo spazio fisico (il case deve essere bello largo)

altrimenti c'è Enermax REVOLUTION D.F.12 White (ETV850G-W) (850W) che quando è venduto e spedito da Amz sta sui 124 euro
ti avevo segnalato anche il TOUGHPOWER GT 850 Snow (850W), cos'ha che non ti convince? da venditore terzo costa 30€ meno del Corsair RMe, ma a questo link è a 84 euro venduto e spedito da Amazon (solo che mi dà consegna 12-14 gennaio)

il corsair RMe da quello che mi dicono gli utenti, ha grossi problemi di coil-whine (è un rumore prodotto da vibrazioni provocate dalla corrente elettrica quando passa nei circuiti, non è dannoso ma è fastidioso), se ti arriva senza coil-whine va benissimo;
i Corsair davvero buoni comunque sono la serie RMx, inoltre è davvero caro per ciò che offre; la serie RMx regolare per il momento è solo nero, di bianco c'è Corsair RM850x SHIFT WHITE (CP-9020274-EU, m.2024) (850W) solo che devi avere un case adatto perché gli agganci dell'alimentazione sono laterali, quindi serve proprio lo spazio fisico (il case deve essere bello largo)

altrimenti c'è Enermax REVOLUTION D.F.12 White (ETV850G-W) (850W) che quando è venduto e spedito da Amz sta sui 124 euro
ti avevo segnalato anche il TOUGHPOWER GT 850 Snow (850W), cos'ha che non ti convince? da venditore terzo costa 30€ meno del Corsair RMe, ma a questo link è a 84 euro venduto e spedito da Amazon (solo che mi dà consegna 12-14 gennaio)
grazie, ho guardato un po di bench e su molti punti di vista mi da che il corsair sia migliore di altri. L'msi (questo coil whine non credo sia un opzione nei modelli giusto?),
questo MSI non sarebbe male, ma credo che sia la versione piu vecchia con atx 3.0 e pcie 5 ( su amazon le speifiche dicono queste, ma se lo vado a cercare da altre parti mi dice il contrario , bah)

Il corsair ha gli attacchi laterali, bello pero' anche se aumenta un po il prezzo
Guardando un po cosi, avevo skippato l'enermax, leggevo componenti non troppo qualitative, ma sono solo chicchere da bar!!
Quello potrebbe fare al cso mio, anche perche' arriverebbe il 20. Scusami, sono neofita sotto tanti aspetti, cerco solo di essere guidato piu' che scrupolosamente negli acquisti sensati per quello che mi serve.......e poi questo e' tutto bianco anche i cavi:):):):)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro